hahaha
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Si si tutto ok è perfetto!
E' arrivato nel pomeriggio, ma sono stato a lavoro fino a tardi, poi palestra,cena sò uscito e l'ho provato alle 2 de notte
Tempo di mollare una decina di bestemmie perchè non sapevo come mette la retromarcia (NON LEGGO MAI I LIBRETTI D'ISTRUZIONE NE LE GUIDE LE ODIO! ) poi oggi me l'ha detto Ecatombe
Una curiosità, ma quando per esempio te va in testa coda e il volante impazzisce, io lo devo tenè co la forza oppure come nella vita reale quando fai l'incidente, alzi le mani te le porti al volto inizia a pregare, senti il botto poi inizi a bestemmiare vendendo che sei vivo e iniziando ad immaginare il conto salatissimo del carrozziore???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi si tutto ok è perfetto!
E' arrivato nel pomeriggio, ma sono stato a lavoro fino a tardi, poi palestra,cena sò uscito e l'ho provato alle 2 de notte
Tempo di mollare una decina di bestemmie perchè non sapevo come mette la retromarcia (NON LEGGO MAI I LIBRETTI D'ISTRUZIONE NE LE GUIDE LE ODIO! ) poi oggi me l'ha detto Ecatombe
Una curiosità, ma quando per esempio te va in testa coda e il volante impazzisce, io lo devo tenè co la forza oppure come nella vita reale quando fai l'incidente, alzi le mani te le porti al volto inizia a pregare, senti il botto poi inizi a bestemmiare vendendo che sei vivo e iniziando ad immaginare il conto salatissimo del carrozziore???
c'è gente che ci ha dovuto buttare un volante da 130 euro perché controsterzava con veemenza.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomollalo e aspetta che sia di nuovo governabile...
c'è gente che ci ha dovuto buttare un volante da 130 euro perché controsterzava con veemenza.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe figata è Army of two giocato ovviamente in coppia? Peccato che il primo abbia una longevità infimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio Eca! No perchè in preda all'incazzatura sarei stato capace di tenerlo con tutta la forza come quando afferri il pulley all'ultima reps dell'ultima serie!!!
Anche a Giagofrc è piaciuto parecchio sto gioco!Ingegnere88
Commenta
-
-
Ragà ho notato ora ora, che su Amazon spediscono tardissimoooo O.o Perchèèè?? Mi chiedevo perchè ancora non avessero accreditato sulla Postepay il Pagamento, sono andato a vedere, ed ho visto questo
Delivery 1 of 1
Not yet dispatched
Dispatch Estimate: 24 Mar 2011 - 26 April 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagà ho notato ora ora, che su Amazon spediscono tardissimoooo O.o Perchèèè?? Mi chiedevo perchè ancora non avessero accreditato sulla Postepay il Pagamento, sono andato a vedere, ed ho visto questo
Delivery 1 of 1
Not yet dispatched
Dispatch Estimate: 24 Mar 2011 - 26 April 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGiago se quando compri ti ACCREDITANO il pagamento ti chiederò sicuramente di fare un sacco di acquisti per me
non faresti altro che comprare vero?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Regalo della mia ragazza x S. Valentino: Dead Space 2 Limited ed.
Mittttttica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRegalo della mia ragazza x S. Valentino: Dead Space 2 Limited ed.
Mittttttica
Commenta
-
Commenta