Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBig concordo ma sono 5/6 anni che compro e vendo su internet e non ho mai avuto problemi proprio perchè di mio mi fido poco e mi informo bene prima ma il bello è che il tipo mi ha chiamato con il suo cell subito dopo la mia mail, voleva farmi la spedizione assicurata ecc x questo mi sn fidato
secondo me andrà a buon fine...
facci sapere comunque
Commenta
-
-
che poi è strano...bidonare su dei giochi "antiquati" sembra strano..per 26 euro poi...bah davvero triste...
---------- Post added at 13:32:56 ---------- Previous post was at 13:28:52 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSu shopto.net (maledetti loro per le spese di spedizione!) c'è quello originale Sony a sole 18£!!!
Davvero un ottimo prodotto, leggero, puoi metterlo sia a destra che a sinistra(ha entrambi gli agganci), disattivarlo cn un click, regolzione volume..ottimo davvero.
Qui poi il prezzo è davvero irrisorio
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche poi è strano...bidonare su dei giochi "antiquati" sembra strano..per 26 euro poi...bah davvero triste...
---------- Post added at 13:32:56 ---------- Previous post was at 13:28:52 ----------
io ho qst qui, mi ci trovo magnificamente Quando lo acquistai ero niubbo dell'import ancora e ne sconoscevo la sua esistenza, e lo presi da Saturn, non ti dico quanto lo pagai
Davvero un ottimo prodotto, leggero, puoi metterlo sia a destra che a sinistra(ha entrambi gli agganci), disattivarlo cn un click, regolzione volume..ottimo davvero.
Qui poi il prezzo è davvero irrisorio
http://www.blahdvd.com/GHw/Gioteck-P...-5/product.htm
Una Madz Catz buona costa sui 60/70 euro, la migliore di quella marca può arrivare anche a 200 euro!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi sapevo le volessi di quel tipo, ma visto che si parlava di auricolari bluetooth avevo linkato qll
P.S OT
il pacco è in consegna da stamattina, a Terni però.. è normale?
A terni se non ricordo male c'è la DHL, mentre Bartolini e GLS sono a Viterbo, mentre UPS, Mail Boxes e un altra sono a Roma!sigpic
Commenta
-
-
Io pure ho quelle di Ingegnere e sono le migliori.. Comunque 18 sterline, son circa 22 euro, più 8,5 sterline di spedizione si sale tranquillamente a 33 circa!
---------- Post added at 14:20:41 ---------- Previous post was at 14:19:28 ----------
Una cosa che faccio io è usare le cuffie buone della Sony al televisore, mettere l'audio al televisore, e mettermi il microfono attaccato alla mia collanina Funziona che è una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTv LED 42' + GT5 + Driving Force Gt = vita sociale azzerata
---------- Post added at 02:50:12 ---------- Previous post was at 02:49:13 ----------
P.s. Come caxxo si fa a mettere la retromarcia sia in modalità automatica che in quella cambio manuale
ti conviene mettere la funzione in un tasto più agevole
Sto giocando a God of war 3...
sono commosso!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiola retromarcia si mette con il tasto triangolo...
ti conviene mettere la funzione in un tasto più agevole
Sto giocando a God of war 3...
sono commosso!
God Of War 3.................... calcola che io sò che sto per finirlo e non ci gioco apposta perchè NON VOGLIO FINIRLO!!!
Un gioco SONTUOSO!sigpic
Commenta
-
-
299 di base ma si trova a meno.. all'unieuro 279 mentre l'altro giorno all'oper era a 299 con 89 euro di buono spesa inclusi!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie Eca mi hai salvato da una raffica di bestemmie
God Of War 3.................... calcola che io sò che sto per finirlo e non ci gioco apposta perchè NON VOGLIO FINIRLO!!!
Un gioco SONTUOSO!
ma essendo un collezionista (non di videogiochi solitamente ma di robot giappo, action figures ecc) probabile che spenderò una cifra per prendere God of war Trilogy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio299 di base ma si trova a meno.. all'unieuro 279 mentre l'altro giorno all'oper era a 299 con 89 euro di buono spesa inclusi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobuono dai.... anche se non mi sono ancora convinto se prendere l'xbox o la play
guardati le esclusive!
poi sicuramente già conosci i pro e i contro delle due console
Commenta
-
Commenta