Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTi riferisci al prezzo o alla qualità dei giochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE dead space a 15€ spedito?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Raga ho fatto la ricarica al tipo per 26€ alle 21.04 di stasera e mi dice che non la vede (ricarica on line delle postepay). Che dite è normale o mi vuole inchiappettare? Ingegnere è di palermo il tipo, al max ti faccio un bonifico e vai a gambizzarlo giusto perchè u businnnnessss è u businnnnessss (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho fatto la ricarica al tipo per 26€ alle 21.04 di stasera e mi dice che non la vede (ricarica on line delle postepay). Che dite è normale o mi vuole inchiappettare? Ingegnere è di palermo il tipo, al max ti faccio un bonifico e vai a gambizzarlo giusto perchè u businnnnessss è u businnnnessss (cit.)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa vedi che l'ho, ma se non gioco con amici non mi diverto... Ad esempio... Bo mi piace solo eprchè ho l'auricolare e gioco solo quando ho amici con cui vantarmi delle Kill ecc ecc (tipo con Diavoletto)peccato che in 2 siamo capitate con una squadra di mongoli del borghiiiiittiixxx
cavolo uno ha fatto un ottimo 5kills 17morti
cioè ma impiccati cavolo!
Devo assolutamente prendermi un microfono!Comunque Giagò per la cronaca io non ti sentivo!
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi bayonetta+devil may cry 4 a 26€ spediti come sono? ingegnere? Eca?ottimo!
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho fatto la ricarica al tipo per 26€ alle 21.04 di stasera e mi dice che non la vede (ricarica on line delle postepay). Che dite è normale o mi vuole inchiappettare? Ingegnere è di palermo il tipo, al max ti faccio un bonifico e vai a gambizzarlo giusto perchè u businnnnessss è u businnnnessss (cit.)!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAbbiamo fatto delle buonissime partite insiemepeccato che in 2 siamo capitate con una squadra di mongoli del borghiiiiittiixxx
cavolo uno ha fatto un ottimo 5kills 17morti
cioè ma impiccati cavolo!
Devo assolutamente prendermi un microfono!Comunque Giagò per la cronaca io non ti sentivo!
ottimo!
Ing. è catanese! Mandaci Giagotto che invece di ucciderlo gli crepa le palle con i suoi monologhi sul palermo!
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ho fatto la ricarica al tipo per 26€ alle 21.04 di stasera e mi dice che non la vede (ricarica on line delle postepay). Che dite è normale o mi vuole inchiappettare? Ingegnere è di palermo il tipo, al max ti faccio un bonifico e vai a gambizzarlo giusto perchè u businnnnessss è u businnnnessss (cit.)inoltre è di quel forum il tizio? aveva fee?
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiogli ingegneri sono mezze seghe...
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Ing. è catanese! Mandaci Giagotto che invece di ucciderlo gli crepa le palle con i suoi monologhi sul palermo!
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggionon lo sentivi? strano io lo sento da casa mia anche senza audio dal tanto che urla...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiostrano che non la veda...il servizio è attivo fino alle 23:30. Sicuro del numero di carta? sai non si sa maiinoltre è di quel forum il tizio? aveva fee?
---------- Post added at 10:50:32 ---------- Previous post was at 08:06:10 ----------
Raga alla fine mi ha bidonato. Ho chiamato il centro clienti postepay e la tipa( stranamente molto gentile visto che non avrebbe potuto farlo) mi ha confermato che la ricarica era stata fatta e il tipo aveva i 26€ nella sua postepay. L'ho richiamato e dopo 2 min che parlavo mi ha messo giu. A quel punto gli ho mandato un sms dicendogli che o mi ridava i soldi o mi mandava i giochi (sempre se ce li ha a questo punto) altrimenti lo avrei denunciato alla polizia postale(/solo x fare la voce grossa ovviamente) ma temo non avrà alcun effetto. È di palermo il tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo ebay annunci
---------- Post added at 10:50:32 ---------- Previous post was at 08:06:10 ----------
Raga alla fine mi ha bidonato. Ho chiamato il centro clienti postepay e la tipa( stranamente molto gentile visto che non avrebbe potuto farlo) mi ha confermato che la ricarica era stata fatta e il tipo aveva i 26€ nella sua postepay. L'ho richiamato e dopo 2 min che parlavo mi ha messo giu. A quel punto gli ho mandato un sms dicendogli che o mi ridava i soldi o mi mandava i giochi (sempre se ce li ha a questo punto) altrimenti lo avrei denunciato alla polizia postale(/solo x fare la voce grossa ovviamente) ma temo non avrà alcun effetto. È di palermo il tipo
---------- Post added at 10:59:01 ---------- Previous post was at 10:57:02 ----------
RAgazzi, comunque per i microfoni basta un normalissimo auricolare bluetooth per telefonino.. Ne trovate di vario tipo, dai 10 ai 15 euro... L'unica cosa da vedere è il caricabatterie che hanno.. Alcuni l'hanno per macchina, e mi sa che non convengono
Commenta
-
-
ragazzi evitiamo di fare domande tipo chi è e cose simili...
purtroppo credo che l'unica cosa tu possa fare è quella di rivolgerti a chi di dovere.
a meno che chieda una mano ad utenti come catigamatti che sono di palermo.
ma questo è un consiglio "fra le righe" e dovreste comunque parlarne al di fuori del forum ahahahah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi evitiamo di fare domande tipo chi è e cose simili...
purtroppo credo che l'unica cosa tu possa fare è quella di rivolgerti a chi di dovere.
a meno che chieda una mano ad utenti come catigamatti che sono di palermo.
ma questo è un consiglio "fra le righe" e dovreste comunque parlarne al di fuori del forum ahahahah
Commenta
-
-
Ragazzi... su ebay annunci bisogna stare molto molto attenti
ci stanno delle mega sole... ma proprio mega...
ho contatto 3 persone per diversi cel... e come chiedevo qualche informazione più precisa .. come il numero di cellulare.. od il numero di casa e l'indirizzo sono spariti tutti...
fate attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi... su ebay annunci bisogna stare molto molto attenti
ci stanno delle mega sole... ma proprio mega...
fate attenzione
Commenta
-
Commenta