Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Meglio dei 2 precedenti,imho
    Ti riferisci al prezzo o alla qualità dei giochi?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Ti riferisci al prezzo o alla qualità dei giochi?
      Qualità (certo sono 2 generi differenti)

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Cercavo Naruto Ultimate Ninja storm 2(non per me) ma amazon.uk non l'ha??

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

E dead space a 15€ spedito?
          benissimo anche questo!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Raga ho fatto la ricarica al tipo per 26€ alle 21.04 di stasera e mi dice che non la vede (ricarica on line delle postepay). Che dite è normale o mi vuole inchiappettare? Ingegnere è di palermo il tipo, al max ti faccio un bonifico e vai a gambizzarlo giusto perchè u businnnnessss è u businnnnessss (cit.)

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

Raga ho fatto la ricarica al tipo per 26€ alle 21.04 di stasera e mi dice che non la vede (ricarica on line delle postepay). Che dite è normale o mi vuole inchiappettare? Ingegnere è di palermo il tipo, al max ti faccio un bonifico e vai a gambizzarlo giusto perchè u businnnnessss è u businnnnessss (cit.)
              gli ingegneri sono mezze seghe...
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Ma vedi che l'ho, ma se non gioco con amici non mi diverto... Ad esempio... Bo mi piace solo eprchè ho l'auricolare e gioco solo quando ho amici con cui vantarmi delle Kill ecc ecc (tipo con Diavoletto)
                Abbiamo fatto delle buonissime partite insieme peccato che in 2 siamo capitate con una squadra di mongoli del borghiiiiittiixxx cavolo uno ha fatto un ottimo 5kills 17morti cioè ma impiccati cavolo!
                Devo assolutamente prendermi un microfono! Comunque Giagò per la cronaca io non ti sentivo!

Ragazzi bayonetta+devil may cry 4 a 26€ spediti come sono? ingegnere? Eca?
                ottimo!

Ing. è catanese! Mandaci Giagotto che invece di ucciderlo gli crepa le palle con i suoi monologhi sul palermo !
                sigpic

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3424
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Abbiamo fatto delle buonissime partite insieme peccato che in 2 siamo capitate con una squadra di mongoli del borghiiiiittiixxx cavolo uno ha fatto un ottimo 5kills 17morti cioè ma impiccati cavolo!
                  Devo assolutamente prendermi un microfono! Comunque Giagò per la cronaca io non ti sentivo!

ottimo!

Ing. è catanese! Mandaci Giagotto che invece di ucciderlo gli crepa le palle con i suoi monologhi sul palermo !
                  non lo sentivi? strano io lo sento da casa mia anche senza audio dal tanto che urla...
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

strano che non la veda...il servizio è attivo fino alle 23:30. Sicuro del numero di carta? sai non si sa mai inoltre è di quel forum il tizio? aveva fee?

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    gli ingegneri sono mezze seghe...
                    crp

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    non lo sentivi? strano io lo sento da casa mia anche senza audio dal tanto che urla...
                    Ingegnere88

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      strano che non la veda...il servizio è attivo fino alle 23:30. Sicuro del numero di carta? sai non si sa mai inoltre è di quel forum il tizio? aveva fee?
                      No ebay annunci

---------- Post added at 10:50:32 ---------- Previous post was at 08:06:10 ----------

Raga alla fine mi ha bidonato. Ho chiamato il centro clienti postepay e la tipa( stranamente molto gentile visto che non avrebbe potuto farlo) mi ha confermato che la ricarica era stata fatta e il tipo aveva i 26€ nella sua postepay. L'ho richiamato e dopo 2 min che parlavo mi ha messo giu. A quel punto gli ho mandato un sms dicendogli che o mi ridava i soldi o mi mandava i giochi (sempre se ce li ha a questo punto) altrimenti lo avrei denunciato alla polizia postale(/solo x fare la voce grossa ovviamente) ma temo non avrà alcun effetto. È di palermo il tipo

Commenta

• Giagotto
                        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

No ebay annunci

---------- Post added at 10:50:32 ---------- Previous post was at 08:06:10 ----------

Raga alla fine mi ha bidonato. Ho chiamato il centro clienti postepay e la tipa( stranamente molto gentile visto che non avrebbe potuto farlo) mi ha confermato che la ricarica era stata fatta e il tipo aveva i 26€ nella sua postepay. L'ho richiamato e dopo 2 min che parlavo mi ha messo giu. A quel punto gli ho mandato un sms dicendogli che o mi ridava i soldi o mi mandava i giochi (sempre se ce li ha a questo punto) altrimenti lo avrei denunciato alla polizia postale(/solo x fare la voce grossa ovviamente) ma temo non avrà alcun effetto. È di palermo il tipo
                        Chi è?

---------- Post added at 10:59:01 ---------- Previous post was at 10:57:02 ----------

RAgazzi, comunque per i microfoni basta un normalissimo auricolare bluetooth per telefonino.. Ne trovate di vario tipo, dai 10 ai 15 euro ... L'unica cosa da vedere è il caricabatterie che hanno.. Alcuni l'hanno per macchina, e mi sa che non convengono

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

ragazzi evitiamo di fare domande tipo chi è e cose simili...
                          purtroppo credo che l'unica cosa tu possa fare è quella di rivolgerti a chi di dovere.
                          a meno che chieda una mano ad utenti come catigamatti che sono di palermo.
                          ma questo è un consiglio "fra le righe" e dovreste comunque parlarne al di fuori del forum ahahahah

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            ragazzi evitiamo di fare domande tipo chi è e cose simili...
                            purtroppo credo che l'unica cosa tu possa fare è quella di rivolgerti a chi di dovere.
                            a meno che chieda una mano ad utenti come catigamatti che sono di palermo.
                            ma questo è un consiglio "fra le righe" e dovreste comunque parlarne al di fuori del forum ahahahah
                            Tranquillo Eca non avrei mai fatto nomi qui nel forum, ho postato questa cosa solo per capire se era mai capitato di ricevere una ricarica postepay in ritardo poi ho scritto cm stavano le cose ma tutto finisce qui anche xkè, fortunatamente, non mi cambiano la vita 26€. Tra l'altro sembra si sia redento e forse e ripeto forse spedisce. Cacchio rovinarsi x 26€ è da cxxxxxxi

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Ragazzi... su ebay annunci bisogna stare molto molto attenti

ci stanno delle mega sole... ma proprio mega...

ho contatto 3 persone per diversi cel... e come chiedevo qualche informazione più precisa .. come il numero di cellulare.. od il numero di casa e l'indirizzo sono spariti tutti...

fate attenzione

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                Ragazzi... su ebay annunci bisogna stare molto molto attenti

ci stanno delle mega sole... ma proprio mega...

fate attenzione
                                Big concordo ma sono 5/6 anni che compro e vendo su internet e non ho mai avuto problemi proprio perchè di mio mi fido poco e mi informo bene prima ma il bello è che il tipo mi ha chiamato con il suo cell subito dopo la mia mail, voleva farmi la spedizione assicurata ecc x questo mi sn fidato

Commenta

Working...
                                X