E' ambientato nel presente,posto fotina esplicativa:
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMinchia sarà mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMinchia sarà mio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola minchia sarà tua?Ingegnere88
Commenta
-
-
Ma vedi che l'ho, ma se non gioco con amici non mi diverto... Ad esempio... Bo mi piace solo eprchè ho l'auricolare e gioco solo quando ho amici con cui vantarmi delle Kill ecc ecc (tipo con Diavoletto)
Commenta
-
-
Ma se ci giochi online vengo pure io.. Ingegnè, importantissimo... Amazon con un ordine di 51 euro mi sta facendo pagare 9 euro di spedizione... 2 giochi.. Che faccio?
Items: GBP 42.41
Postage & Packing: GBP 9.50
Total before VAT: GBP 51.91
VAT: GBP 5.10
Order Total: GBP 57.01
Payment Total: EUR 69,64
---------- Post added at 15:00:31 ---------- Previous post was at 14:33:32 ----------
Ah, da quello che ho capito, Amazon è una specie di Ebay pure... Quindi puoi comprare da rivenditori privati, o da Amazon.. No? Se un rivenditore è privato allora non vale l'ordine gratis.. O mi sbaglio?
Commenta
-
-
Ragazzi bayonetta+devil may cry 4 a 26€ spediti come sono? ingegnere? Eca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi bayonetta+devil may cry 4 a 26€ spediti come sono? ingegnere? Eca?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE dead space a 15€ spedito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE dead space a 15€ spedito?Ingegnere88
Commenta
-
Commenta