e poi nonno tutti partono da 0 feedback
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Cmq ingengere ho riprovato su play.com a comprare 2 giochi (ho provato sia con nuovo che con usato) ma mi dici che al mio indirizzo, se compro in £, non può essere spedito mentre in € si. Sono 32€ quindi non grosse cifre ma in £ spenderei circa 20. Che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCmq ingengere ho riprovato su play.com a comprare 2 giochi (ho provato sia con nuovo che con usato) ma mi dici che al mio indirizzo, se compro in £, non può essere spedito mentre in € si. Sono 32€ quindi non grosse cifre ma in £ spenderei circa 20. Che mi dici?
La sterlina questa mattina era quotata a 0.845 sull'euro quindi al cambio dovrebbero essere poco meno di 24 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe ci marciano..........
La sterlina questa mattina era quotata a 0.845 sull'euro quindi al cambio dovrebbero essere poco meno di 24 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa su shopto.net i 2 giochi che cerchi te non ci sono?
Come le mie transazioni sono stati sempre onesti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioavete visto quanto costa adesso la raccomandada su shopto.net?sigpic
Commenta
-
-
finita la pacchia...
a questo punto rischio la prioritaria con zavvi e blahdvd
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio8.50£ L'unico che spediva in raccomandata...a sto punto mi sa che cm metodo tracciato convieve amazon.co.uk che cn una spesa di 24£ ha la spedizione in italia gratuita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio5 giorni ed arriva se ordini da amazonIngegnere88
Commenta
-
Commenta