Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioguarda non voglio farti perdere la vendita se ci sono altri interessati perchè onestamente ora vorrei provare devil may cry 4 e bayonetta e poi purtoppo il tempo è quello che è per giocare, mi sa che lo sai meglio di me
tanto non ho fretta di vendere
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioho solo CoD BO per ora ma lo tengo per l'on line perchè far fuori i turchi nell'on line non ha prezzoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioehehe piu che i turchi i francesi!!
Eca con lo starter pack x move ho tutto? nel senso mi serve altro x giocare? Sono interessato x resident evil 5 ma anche x heavy rain e killzone 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAnche, hai ragione. Indubbiamente.
Eca con lo starter pack x move ho tutto? nel senso mi serve altro x giocare? Sono interessato x resident evil 5 ma anche x heavy rain e killzone 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioti manca il controller di navigazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAzzz quindi devo tirare fuori una 70ina di eurozzi
poi ti prendi un gioco usato: o heavy rain o RE5
più in la Killzone 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh comincia con il controller, lo trovi a 25 euro...
poi ti prendi un gioco usato: o heavy rain o RE5
più in la Killzone 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi ma starter pack+controller=70€ circa. Sai giochi usati che mi prendo?! Fuck anche il move
mi sono dimenticato che ti manca il move e la telecamera
Commenta
-
-
scusate ho una domanda che potrebbe sembrarvi stupida... ad esempio se io prendo un gioco usato in un negozio o al gamestop, poi posso portarglielo/riportarglielo al gamestop? come me lo valutano, come nuovo o gia di seconda mano?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioscusate ho una domanda che potrebbe sembrarvi stupida... ad esempio se io prendo un gioco usato in un negozio o al gamestop, poi posso portarglielo/riportarglielo al gamestop? come me lo valutano, come nuovo o gia di seconda mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioscusate ho una domanda che potrebbe sembrarvi stupida... ad esempio se io prendo un gioco usato in un negozio o al gamestop, poi posso portarglielo/riportarglielo al gamestop? come me lo valutano, come nuovo o gia di seconda mano?
Commenta
-
-
sisi lo so perfettamente che sono delle merdacce... fai te che quando ho comprato black ops al gamestop c'era scritto 57,90 sul gioco mentre al negozio affianco (saturn) lo davano a 59,90 (sono a distanza di 10 metri). allora cosa faccio vado ovviamente da gamestop, lo prendo arrivo alla cassa e l'infame del commesso mi dice 57.90, tiro fuori 60 euro e poi al momento di darglieli "a no scusa sono 59,90..."
ora non è che me ne freghi di 2 euro ma è una questione di principio.. cioe hanno messo sul gioco il prezzo piu basso cosi da attrarre gente (non solo x quel gioco) e poi fanno i finti tonti al momento di pagare.. poi come se non sapeva che fossero 59 euro invece di 57.. chissà quanti ne vendono al giorno di black ops (era piu di 2 mesi fa)
cmq a parte sta parentesi, ero interessato a comprare god of war 3 usato, ho cercato anche su internet ma a sto punto evito sbattimenti e lo prendo magari al saturn a 30 euro e poi glielo ridò dentro che ci vuoi fare.. di mediaworld purtroppo non ce ne sono qui in giro
ps: in teoria volevo prendermeli tutti e 3 i god of war ma poi vado a spendere troppo contando che dopo un paio di settimane non li userò piuOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosisi lo so perfettamente che sono delle merdacce... fai te che quando ho comprato black ops al gamestop c'era scritto 57,90 sul gioco mentre al negozio affianco (saturn) lo davano a 59,90 (sono a distanza di 10 metri). allora cosa faccio vado ovviamente da gamestop, lo prendo arrivo alla cassa e l'infame del commesso mi dice 57.90, tiro fuori 60 euro e poi al momento di darglieli "a no scusa sono 59,90..."
ora non è che me ne freghi di 2 euro ma è una questione di principio.. cioe hanno messo sul gioco il prezzo piu basso cosi da attrarre gente (non solo x quel gioco) e poi fanno i finti tonti al momento di pagare.. poi come se non sapeva che fossero 59 euro invece di 57.. chissà quanti ne vendono al giorno di black ops (era piu di 2 mesi fa)
cmq a parte sta parentesi, ero interessato a comprare god of war 3 usato, ho cercato anche su internet ma a sto punto evito sbattimenti e lo prendo magari al saturn a 30 euro e poi glielo ridò dentro che ci vuoi fare.. di mediaworld purtroppo non ce ne sono qui in giro
ps: in teoria volevo prendermeli tutti e 3 i god of war ma poi vado a spendere troppo contando che dopo un paio di settimane non li userò piusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosisi lo so perfettamente che sono delle merdacce... fai te che quando ho comprato black ops al gamestop c'era scritto 57,90 sul gioco mentre al negozio affianco (saturn) lo davano a 59,90 (sono a distanza di 10 metri). allora cosa faccio vado ovviamente da gamestop, lo prendo arrivo alla cassa e l'infame del commesso mi dice 57.90, tiro fuori 60 euro e poi al momento di darglieli "a no scusa sono 59,90..."
ps: in teoria volevo prendermeli tutti e 3 i god of war ma poi vado a spendere troppo contando che dopo un paio di settimane non li userò piu
Commenta
-
Commenta