Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    a beh certo!
    poi non sarebbe uno scambio equo.
    ci perderesti.
    Io comunque te lo tengo da parte per la vendita.
    guarda non voglio farti perdere la vendita se ci sono altri interessati perchè onestamente ora vorrei provare devil may cry 4 e bayonetta e poi purtoppo il tempo è quello che è per giocare, mi sa che lo sai meglio di me
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      guarda non voglio farti perdere la vendita se ci sono altri interessati perchè onestamente ora vorrei provare devil may cry 4 e bayonetta e poi purtoppo il tempo è quello che è per giocare, mi sa che lo sai meglio di me
      e si purtroppo lo so.
      tanto non ho fretta di vendere

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

ho solo CoD BO per ora ma lo tengo per l'on line perchè far fuori i turchi nell'on line non ha prezzo
        ehehe piu che i turchi i francesi!!
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          ehehe piu che i turchi i francesi!!
          Anche, hai ragione. Indubbiamente.
          Eca con lo starter pack x move ho tutto? nel senso mi serve altro x giocare? Sono interessato x resident evil 5 ma anche x heavy rain e killzone 3

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Anche, hai ragione. Indubbiamente.
            Eca con lo starter pack x move ho tutto? nel senso mi serve altro x giocare? Sono interessato x resident evil 5 ma anche x heavy rain e killzone 3
            ti manca il controller di navigazione!

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

ti manca il controller di navigazione!
              Azzz quindi devo tirare fuori una 70ina di eurozzi

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Azzz quindi devo tirare fuori una 70ina di eurozzi
                beh comincia con il controller, lo trovi a 25 euro...
                poi ti prendi un gioco usato: o heavy rain o RE5
                più in la Killzone 3

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

beh comincia con il controller, lo trovi a 25 euro...
                  poi ti prendi un gioco usato: o heavy rain o RE5
                  più in la Killzone 3
                  Si ma starter pack+controller=70€ circa. Sai giochi usati che mi prendo?! Fuck anche il move

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Si ma starter pack+controller=70€ circa. Sai giochi usati che mi prendo?! Fuck anche il move
                    scusami non ci sto con la testa...
                    mi sono dimenticato che ti manca il move e la telecamera

Commenta

• nonno
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 3424
                      • 365
                      • 650
                      • Send PM

scusate ho una domanda che potrebbe sembrarvi stupida... ad esempio se io prendo un gioco usato in un negozio o al gamestop, poi posso portarglielo/riportarglielo al gamestop? come me lo valutano, come nuovo o gia di seconda mano?
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

scusate ho una domanda che potrebbe sembrarvi stupida... ad esempio se io prendo un gioco usato in un negozio o al gamestop, poi posso portarglielo/riportarglielo al gamestop? come me lo valutano, come nuovo o gia di seconda mano?
                        Te lo valutano sempre lo stesso,ovvero pochissimo (salvo poi rivenderlo a 10 euro in meno del nuovo)

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Guarda puoi portarglielo senza problemi. Loro al max ci mettono un paio di adesivi ma li togli senza problemi l'unico consiglio che ti do è di evitare di partarlo al gamestop perchè sono dei ladri, nel rientro dell'usato non ti danno nulla e sull'acquisto ti costa quasi come il nuovo. Da me c'è anche la mediaworld che rientra l'usato e sono decisamente più convenienti anche se il miglior modo è sempre venderlo on line. Tipo....cosa vendi??????

Commenta

• nonno
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 3424
                            • 365
                            • 650
                            • Send PM

sisi lo so perfettamente che sono delle merdacce... fai te che quando ho comprato black ops al gamestop c'era scritto 57,90 sul gioco mentre al negozio affianco (saturn) lo davano a 59,90 (sono a distanza di 10 metri). allora cosa faccio vado ovviamente da gamestop, lo prendo arrivo alla cassa e l'infame del commesso mi dice 57.90, tiro fuori 60 euro e poi al momento di darglieli "a no scusa sono 59,90..."
                            ora non è che me ne freghi di 2 euro ma è una questione di principio.. cioe hanno messo sul gioco il prezzo piu basso cosi da attrarre gente (non solo x quel gioco) e poi fanno i finti tonti al momento di pagare.. poi come se non sapeva che fossero 59 euro invece di 57.. chissà quanti ne vendono al giorno di black ops (era piu di 2 mesi fa)
                            cmq a parte sta parentesi, ero interessato a comprare god of war 3 usato, ho cercato anche su internet ma a sto punto evito sbattimenti e lo prendo magari al saturn a 30 euro e poi glielo ridò dentro che ci vuoi fare.. di mediaworld purtroppo non ce ne sono qui in giro
                            ps: in teoria volevo prendermeli tutti e 3 i god of war ma poi vado a spendere troppo contando che dopo un paio di settimane non li userò piu

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

sisi lo so perfettamente che sono delle merdacce... fai te che quando ho comprato black ops al gamestop c'era scritto 57,90 sul gioco mentre al negozio affianco (saturn) lo davano a 59,90 (sono a distanza di 10 metri). allora cosa faccio vado ovviamente da gamestop, lo prendo arrivo alla cassa e l'infame del commesso mi dice 57.90, tiro fuori 60 euro e poi al momento di darglieli "a no scusa sono 59,90..."
                              ora non è che me ne freghi di 2 euro ma è una questione di principio.. cioe hanno messo sul gioco il prezzo piu basso cosi da attrarre gente (non solo x quel gioco) e poi fanno i finti tonti al momento di pagare.. poi come se non sapeva che fossero 59 euro invece di 57.. chissà quanti ne vendono al giorno di black ops (era piu di 2 mesi fa)
                              cmq a parte sta parentesi, ero interessato a comprare god of war 3 usato, ho cercato anche su internet ma a sto punto evito sbattimenti e lo prendo magari al saturn a 30 euro e poi glielo ridò dentro che ci vuoi fare.. di mediaworld purtroppo non ce ne sono qui in giro
                              ps: in teoria volevo prendermeli tutti e 3 i god of war ma poi vado a spendere troppo contando che dopo un paio di settimane non li userò piu
                              Si ok............ ma non PUOI ASSOLUTAMENTE giocare solo il 3!!!
                              sigpic

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

A me è capitata una cosa simile rendendo Killzone 2 e prendendo BBC 2, in pratica mi avevano detto che mi valutavano 2€ in più Killzone invece al momento di pagare hanno ritrattato. L'ho preso lo stesso ma non mi hanno più visto, se secondo loro si lavora così possono chiudere quando vogliono. Cmq nonno imho con 35€ te li porti a casa tutti e 3 i GoW, calcola che io la collection l'ho pagata 15€ spedizione compresa

Commenta

Working...
                                X