If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapete dirmi qualcosa su Infamous? Qualc1 l'ha provato? A me sembra un po monotono e noioso ma leggendo sul web gli danno un voto piuttosto alto. Grazie
bel gioco! da avere!
sullo stesso stile ti consiglio anche Prototype
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
bel gioco! da avere!
sullo stesso stile ti consiglio anche Prototype
Invece raga ho scaricato la demo di Infamous e proprio non mi piace, non è il mio genere, lo trovo macchinoso e un po noioso. Poi ho scaricato la beta di Killzone 3 ma indubbiamente nell'on line CoD e BBC rimangono i top. Ho provato poi la demo di Dead Space e sono rimasto piacevolmente impressionato, un gran bel gioco davvero, da avere e giocare
a beh dead space è un capolavoro! niente a che vedere con un buon gioco come Infamous...
Dead space ormai è l'unico titolo che possa essere considerato un "Survival Horror"
a beh dead space è un capolavoro! niente a che vedere con un buon gioco come Infamous...
Dead space ormai è l'unico titolo che possa essere considerato un "Survival Horror"
Terrò in considerazione per il futuro. Parlando di survival horror come avete trovato resident 5 e silent hill su Ps3? ho giocato ad entrambi l'intera saga da ps1 a game cube a dreamcast ecc ecc
resident evil 5 è un buonissimo gioco!
Ho la versione Gold edition compatibile con il move...
Beh con il move è fantastico, mi sono divertito moltissimo.
C'è da dire che non è un survival horror e non ha niente a che fare con la saga.
Ho giocato da poco a Resident evil 1 e allo ZERO per gamecube... quello si che è un gioco.
Su silent hill per ps3 non ti so dire niente, mi sono fermato al primo per ps1 ahahahaha
resident evil 5 è un buonissimo gioco!
Ho la versione Gold edition compatibile con il move...
Beh con il move è fantastico, mi sono divertito moltissimo.
C'è da dire che non è un survival horror e non ha niente a che fare con la saga.
Ho giocato da poco a Resident evil 1 e allo ZERO per gamecube... quello si che è un gioco.
Su silent hill per ps3 non ti so dire niente, mi sono fermato al primo per ps1 ahahahaha
E il code veronica non l'avevi giocato? Imho assieme al 1 per ps1 è il migliore. Perchè dici che non è un survival horror? E il primo di dead space che mi dici? Sto pensando di fare 1 e 2
E il code veronica non l'avevi giocato? Imho assieme al 1 per ps1 è il migliore. Perchè dici che non è un survival horror? E il primo di dead space che mi dici? Sto pensando di fare 1 e 2
Te lo consiglio A me è piaciuto.
Per resident evil, sarò di gusti difficili, solo l'1 mi era piaciuto tantissimo... Gli altri non tanto. Per non parlare di silent hill, non sono riuscito mai a finirne 1, mi stufavo quasi subito per la noia.
code veronica è bello!
RE5 è piu un action stile uncharted ormai.
Se sei interessato io vendo/scambio RE5 Gold edition (comprende le 2 espansioni) compatibile con il move!
code veronica è bello!
RE5 è piu un action stile uncharted ormai.
Se sei interessato io vendo/scambio RE5 Gold edition (comprende le 2 espansioni) compatibile con il move!
non ho il move in ogni caso price? hai anche dead space?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta