Ho internet (a casa) fuoriuso da 3 giorni mi sono buttato a testa bassa sui giochi offline che ho da diverso tempo è stato un week end full immersion di God of War 3 (l'sono vicino alla fine e mi piange il cuore non voglio finirlooooo ) Uncharted 2 e Assassin Creed Brotherhood
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo internet (a casa) fuoriuso da 3 giorni mi sono buttato a testa bassa sui giochi offline che ho da diverso tempo è stato un week end full immersion di God of War 3 (l'sono vicino alla fine e mi piange il cuore non voglio finirlooooo ) Uncharted 2 e Assassin Creed Brotherhood
---------- Post added at 10:26:56 ---------- Previous post was at 10:25:01 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioNo ma ho sentito dire che è molto carino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavoletto ma GoW 1 e 2 li avevi già giocati?
---------- Post added at 10:26:56 ---------- Previous post was at 10:25:01 ----------
io avevo provato la demo ma non mi era piaciuto ma come te ho sentito dire che è carino
---------- Post added at 10:27:47 ---------- Previous post was at 10:27:15 ----------
Sono un Kratos addict !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOVVIOOOOO!
---------- Post added at 10:27:47 ---------- Previous post was at 10:27:15 ----------
Sono un Kratos addict !
Commenta
-
-
a me manca il 3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Qualc1 di voi vende Call of Duty 4 modern warefare devil may cry 4 o bayonetta? sto cercando qualche gioco un po datato per spendere poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa me manca il 3
Credo che usato sulla baya lo si possa strappare ad un prezzo ragionevolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDEVI ASSOLUTAMENTE prenderlo!
Credo che usato sulla baya lo si possa strappare ad un prezzo ragionevole
adesso sono preso da Dead Rising 2 e devo finire anche GT5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGT5 più volante sarà il mio acquisto di febbraio
sono rimasto soddisfattissimo della scelta del driving force GT...
ormai lo uso incastrato alla scrivania e faccio girare la play su di uno schermo asus da 24 pollici Full HD...
ottima combinazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGT5 più volante sarà il mio acquisto di febbraioLast edited by Ingegnere88; 01-02-2011, 18:11:52.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomio cognato si sta togliendo sia il volante che il gioco ti intressa? Come prezzo mi ha detto 130€(volante+gioco) spedito con paccocelere3, è ancora in garanzia solo 4 mesi di vita. Garatisco io Fammi sapere Gioco e volante praticamente immacolati, li aveva presi assieme a me. Nessun alcun tipo di difetto
Dammi tempo fino a mercoledì sera che mi scadono 2 aste se le perdo ti dirò con precisione se accetto! ok?
Ahooo aspettame ste 24 oresigpic
Commenta
-
Commenta