grazie a tutti per le info proverò con media server e se proprio non va trasformo il file sperando che la sincronizzazione audio video sia buona
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
ieri sera verso le 7 funzionava.. il pomeriggio non so dirti
---------- Post added at 14:15:46 ---------- Previous post was at 14:11:02 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiograzie a tutti per le info proverò con media server e se proprio non va trasformo il file sperando che la sincronizzazione audio video sia buona
unica cosa che non ho capito.. se trasformandolo in m2ts piuttosto che in bluray si perda qualcosa in qualità boh..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me funzionava tutto il pomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDove l'hai preso DR2?
ti è già arrivato?
ragazzi quali sono i tempi di consegna di ZAVVI?
il mio è stato spedito il 14 gennaio ma ancora niente...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiojè poi l'hai preso DR2?
ti è già arrivato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiojè poi l'hai preso DR2?
ti è già arrivato?
C'è gente del nord che ho letto personalmente, a cui arriva anche dopo 20 E' a cul*Ingegnere88
Commenta
-
-
purchè arrivino...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
solo un commento dopo 25 ore di gioco(sono a circa metà gioco ancora ) cn Dragon Age Origins: S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!! Trama fantastica, possibilità di fare scelte che cambiano drasticamente il filone narrativo...davvero un gioco capolavoro! Peccato per la grafica non ai livelli certamente di qst "nextgen"..ma in un GDR così profondo, diciamo che si chiude un occhioLast edited by Ingegnere88; 25-01-2011, 13:08:06.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta