Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
acquistato Dragon age origins ultimate edition from UK Gioco di ruolo (della bioware softwarehouse produttrice di mass effect) che da tempo era in lista della spesa . Straconsigliato pure da Gary tempo fa...edizione con 9 DLC inclusi nel disco :O Aggiungo: edizione mai uscita per il mercato italiano -.-' God Save the Queen !!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioacquistato Dragon age origins ultimate edition from UK Gioco di ruolo (della bioware softwarehouse produttrice di mass effect) che da tempo era in lista della spesa . Straconsigliato pure da Gary tempo fa...edizione con 9 DLC inclusi nel disco :O Aggiungo: edizione mai uscita per il mercato italiano -.-' God Save the Queen !!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioacquistato Dragon age origins ultimate edition from UK Gioco di ruolo (della bioware softwarehouse produttrice di mass effect) che da tempo era in lista della spesa . Straconsigliato pure da Gary tempo fa...edizione con 9 DLC inclusi nel disco :O Aggiungo: edizione mai uscita per il mercato italiano -.-' God Save the Queen !!Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
l'edizione "liscia" non è multi, ma qst qui "ULTIMATE EDITION" è già confermata sia multi.
Un ottima offerta è qst http://www.amazon.co.uk/Dragon-Age-O...4316964&sr=8-2 dove se spendi una cifra maggiore di 24£ le spese sono aggratis
Io l'ho presa da shopto.net 19£ +ss
E considerando che in italia non è mai uscita(ne mai uscirà forse) e considerati tutti quei DLC è un prezzoneIngegnere88
Commenta
-
-
-
porca eva, mentre ero online con mw2, è entrato qualche hacker credo, sono spuntati sullo schermo strani codici, è difficile da spiegare ma comunque avevano armi pazzesche, munizioni illimitate e tante altre cagate, come uno stronzo sono voluto restare insieme a loro nella partita per vedere cosa facessero, il risultato è che ora mi ritrovo anche io con tutto la roba sbloccata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobella voceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo hai giocato/provato eca?
ma è un favoloso action rpg!
Lunghissimo con tantissime quest secondarie.
Mi sa che ti seguo e lo compro pure io
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo me il capoccia di ps3 secret, non capisce na cippa!!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosolo provato caro!
ma è un favoloso action rpg!
Lunghissimo con tantissime quest secondarie.
Mi sa che ti seguo e lo compro pure io
Leggevo di 40ore di campagna principale
E non sono considerate le quest secondarie e tutti qst DLC compresi nel prezzo
inoltre ho appena scoperto che a marzo esce dragon2 percui dobbiamo iniziarlo sto primo capitolo
---------- Post added at 22:42:45 ---------- Previous post was at 22:41:55 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosecondo me il capoccia di ps3 secret, non capisce na cippa!!Ingegnere88
Commenta
-
Commenta