allora non sn il solo Non riuscivo a capire perchè mi ipnotizzasse
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
ragazzi mi espongo!!!
gran turismo senza volante voto 9
gran turismo con volante voto 9.8
fantastico gioco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi mi espongo!!!
fantastico gioco
Ora sono al livello 25 e si sono sbloccate le gare Endurance, maronna santa *__*Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
io ho ripreso a giocare un po' a bad company 2, per cui ho rallentato il full immersion con gt. Ma leggevo di gare da 24h(vedi nurburgring) senza possibilità di salvare Cioè 24h di play accesa??
---------- Post added at 00:41:24 ---------- Previous post was at 00:40:36 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi mi espongo!!!
fantastico giocoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,la demo di Mass Effect 2 l'avete scaricata tutti,vero?
---------- Post added at 18:28:09 ---------- Previous post was at 11:22:48 ----------
Il volante giusto da comprare sarebbe questo? Vero?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUltimamente sto impiciatissimo e non ho più acceso la Play
---------- Post added at 18:28:09 ---------- Previous post was at 11:22:48 ----------
http://www.amazon.it/dp/B0018E281Q/r...Q&linkCode=asnAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioMi rivolgo ha chi ha BBC2...avete preso il vietnam pack? Io l'ho comprato qualche giorno fa, veramente bello anche se costa un pò.
cmq no! in compenso, io sono l'unico stronz. che ha comprato il pacchetto da 19 euro quest'estate!! usato una sola volta per di piu!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUltimamente sto impiciatissimo e non ho più acceso la Play
http://www.amazon.it/dp/B0018E281Q/r...Q&linkCode=asnOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioYess
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioMi rivolgo ha chi ha BBC2...avete preso il vietnam pack? Io l'ho comprato qualche giorno fa, veramente bello anche se costa un pò.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi novità su qualche titolo da giocare in coppia con un amico offline?
Anche se non sono nuove uscite non importa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa il prezzo è buono?
Quanto costa?
Il pack costa 12,99. Ci sono 4 mappe ( più una che si sbloccherà tra poco), nuove armi, nuovi accessori ,nuove caratterizzazioni dei personaggi, nuovi veicoli.
La cosa divertente oltre al fatto di fare un tuffo nel passato è che senza ottiche tipiche della modernità ( 4x) gli scontri si fanno tutti più ravvicinati, è qui che i lanciafiamme ti massacrano.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta