Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosi vabbe ma chi ci gioca offline? io ci avro fatto 2 partite contate giusto per potenziare il mio omino virtuale...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio ho avuto difficoltà i primi 10gg,poi inizi a saper calibrare...con un mio amico facciamo sfide assurde...sai che soddisfazione quando fai un filtrante,decidi direzione esatta e potenza esatta e lo metti esattamente dove vuoi tu,sul piede dell'attaccante che ha fatto il taglio...fantastico!!!nelle precedenti versioni invece era tutto già prestabilito,schematico.
BenarrivatoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
PAZZESCO!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè ditemi che è il trailer del film e non del videogioco !!!
PAZZESCO!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè ditemi che è il trailer del film e non del videogioco !!!
PAZZESCO!
Per autunno 2011 dovrò procurarmi una consolle....
Sul pc non mi ci girerà mai
Commenta
-
-
beh logicamente non è un video del gameplay che credo sarà pressapoco lo stesso del primo...
però è magnifico lo stesso, soprattutto perchè amo il personaggio batman.
ci facessero pure un film intero
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRagazzi,Batman sarà bellissimo,ma quello rimane un filmato in computer grafica
Non a caso, quando i trailer sono fatti un po a ***** di cane (tipo quelli dove ci sono solo scente di gameplay buttate a caso), il gioco nella maggior parte dei casi non è un granchè!
Per batman, l'unica cosa che so è che sarà LUNGO! Menomale, l'unico difetto di Arkam Asylum era, appunto, che in una settimana di gioco tranquillo lo finivi (nel mio caso, compresi anche i trofei dell'enigmista)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodici che sarà longevo? bah secondo me non più di 8-9h ore imho...magari avesse almeno 15-20h
Ora invece ho appena comprato Vanquish da shopto.net.. 18€, secondo le recensioni è abbastanza longevo, sembra bello.. ho rischiato Al massimo me lo rivendo come Bayonetta a più del prezzo che l'ho pagato
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Nel frattempo invece ho finito Undead Nightmare.. fortissimo
Qualcuno ha giocato a New Vegas? Ce l'ho sotto l'albero con tanto di guida.. un regalo generoso di un mio amico, ma non ho sentito molto parlarne!Last edited by Leviatano89; 23-12-2010, 17:59:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodici che sarà longevo? bah secondo me non più di 8-9h ore imho...magari avesse almeno 15-20h
sicuramente, almeno da quel che ho letto, dovrebbe essere molto più lungo del primo... speriamo proprio
Commenta
-
Commenta