troppe uscite..poi gt porta via un sacco di tempo..in più è uscita un espansione assurda di bad company 2, per cui meglio adesso che recupero il 90% che dopo...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
troppe uscite..poi gt porta via un sacco di tempo..in più è uscita un espansione assurda di bad company 2, per cui meglio adesso che recupero il 90% che dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiopure io l'ho abbandonato subito FIFA...
Sti giochini del calcio stanno diventanto pallosi secondo me, soprattutto perchè sono uguali di anno in anno cambiano solo le squadre :|Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Certamente djdo forse non l'ho scritto ma intendevo che di anno in anno sono uguali
Commercialmente non sbagliano nulla, perchè hanno un guadagno annuale incondizionato, dato che chi è "fissato" con il calcio compra ad ogni nuova stagione il gioco, sbattendosene il giusto della giocabilità e co.
Però chi magari, come me, nota questa ripetitività è ovvio che abbandoni il gioco dopo poco... dopo già un campionato vinto mi annoia, e chissene frega se ci sono licenze e squadre aggiornate
Basterebbe che facessero uscire un aggiornamento ogni anno, e rilasciassero il gioco invece ogni 3-4 anni, quando ci sono notevoli miglioramenti degni di nota...
Ma, come già detto, ciò non fa l'interesse di EA, Konami ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza MessaggioCertamente djdo forse non l'ho scritto ma intendevo che di anno in anno sono uguali
Oh, qualcuno farà un pensierino a TDU2? Sembra gioco interessante per quello che si sa...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi a parte che diego è della juve.. e che krasic non esiste... continuo?
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh poi senza dimenticare che è ingiocabile...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiorilasciano le patch di aggiornamento sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiorilasciano le patch di aggiornamento sai?
non è vero imho,è fantastico,un abisso rispetto agli anni scorsi.
io ho sempre giocato a pes e sono stato un buon giocatore...
ma con questo non mi ci trovo anche se con gli amici mi capita di giocarci spesso
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
io ho avuto difficoltà i primi 10gg,poi inizi a saper calibrare...con un mio amico facciamo sfide assurde...sai che soddisfazione quando fai un filtrante,decidi direzione esatta e potenza esatta e lo metti esattamente dove vuoi tu,sul piede dell'attaccante che ha fatto il taglio...fantastico!!!nelle precedenti versioni invece era tutto già prestabilito,schematico.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Maranzà forse intendevi fantasia=zero Dato che con quello che hai scritto hai fatto un grandissimo complimento e non mi sembra fosse la tua intenzione dal postOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
lol infatti ho sbagliato a scrivere
volevo scrivere imprevedibilità=zero, ossia che le azioni avversarie sono scontatissime ed intuibilissime
se giochi a livelli medi poi sono assurde, roba che quando entrano in area e potrebbero tirare o andare a tu per tu con il portiere, la passano fuori o all'indietro
praticamente quando impari a giocare ti segnano solamente su punizione... bella merda
Commenta
-
Commenta