Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

ragazzi un mio amico vorrebbe comprare la ps3.. abbiamo visto in giro e costa sui 279 euro liscia quella da 120gb poi c'e una promozione con quella da 160gb piu 2 giochi scrausi e viene sempre a 279 euro.. poi vabbe quella con gt5 viene 350 ma non vuole spendere tutti quei soldi.. voi che siete piu informati sapete di altre promo? e soprattutto secondo voi conviene comprarla ora o aspettare tipo 1 settimana o 2 e vedere se ne escono di nuove sotto natale?
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

proprio così!!! ma sono una persona paziente! mi premeva trovare prima il volante, qui a cagliari è introvabile!!!
      intanto lo provo con NFS shift
      in ogni caso non avrei tempo per giocarci con calma e questo GT5 me lo voglio gustare per bene
      sto pensando di prendere anche qualche seat... mi sto facendo una cultura a riguardo.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        ragazzi un mio amico vorrebbe comprare la ps3.. abbiamo visto in giro e costa sui 279 euro liscia quella da 120gb poi c'e una promozione con quella da 160gb piu 2 giochi scrausi e viene sempre a 279 euro.. poi vabbe quella con gt5 viene 350 ma non vuole spendere tutti quei soldi.. voi che siete piu informati sapete di altre promo? e soprattutto secondo voi conviene comprarla ora o aspettare tipo 1 settimana o 2 e vedere se ne escono di nuove sotto natale?
        aspetta un altro pochetto...
        soprattutto mediaworld fa delle belle promozioni in periodo natalizio

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          @jessò dai moderiamo il linguaggio

Sapevo che beccavo il mod con la Veyron...

Ho preso la patente B,ma ci sono un paio di prove (la 5 e la 6 se non erro) che proprio non riesco a chiudere con l'oro,probabilmente perchè sono con maledette auto a trazione anteriore

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              Aspetterei anch'io ancora un po se non hai fretta. Per esempio ora all'expert c'è la xbox 360 slim a 149 o 279 con il kinect
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Nonno sono senza soldi, quando vuoi parliamo di quella cosa su Fb...

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

mi sto vendendo fifa11

Gt5 mi prende via troppo tempo
                  e poi bad company2 ha rilasciato 4 nuove mappe gratis e tra poco uscirà il vietnam-pack
                  Ingegnere88

Commenta

• nonno
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 3424
                    • 365
                    • 650
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    aspetta un altro pochetto...
                    soprattutto mediaworld fa delle belle promozioni in periodo natalizio
                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Aspetterei anch'io ancora un po se non hai fretta. Per esempio ora all'expert c'è la xbox 360 slim a 149 o 279 con il kinect
                    ok allora gli diro di aspettare.. sempre se ci riesce.. intanto ho visto altre 2 promozioni: 279 euro con 2 giochi scrausi piu uno sconto di 30 euro se dai dentro la ps2 slim funzionante, oppure 299 euro con kill zone 2 e 2 joystick
                    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    Nonno sono senza soldi, quando vuoi parliamo di quella cosa su Fb...
                    ok
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    mi sto vendendo fifa11

Gt5 mi prende via troppo tempo
                    e poi bad company2 ha rilasciato 4 nuove mappe gratis e tra poco uscirà il vietnam-pack
                    ingegne sei un folle.. a quanto lo vendi se non l'hai gia venduto?
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Nonno hai Rep

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

l'ho venduto a 35, pari al prezzo d'acquisto
                        Ingegnere88

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          l'ho venduto a 35, pari al prezzo d'acquisto
                          L'hai preso a 47 pollo

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Fifa non va mai venduto.. non è un gioco con una storia... finita la storia lo vendi... ci puoi giocare un anno intero

anche se devo dire la verità la modalità carriera mi ha un po' deluso...

ecco la situazione...

livello leggenda ... prendo la juve... il primo anno vinco lo scudetto... il secondo anno arrivo in finale di coppa italia e perdo.. arrivi al 2° posto dietro l'inter per 2 punti... e vinco la champions league... il terzo anno... 4 partite di champions (girone) 4 partite vinte quindi già qualificato agli ottavi di champions... in campionato però sono al 7° posto perché siamo tutti a pari punti tranne l'inter che ha 4 punti in più di me... ma stiamo parlando della decima giornata circa... quindi tutti a tot punti tranne l'inter che è prima ha 4 punti in più di me... (tra l'altro vinco contro l'inter a milano 2 a 0) ... poi gioco contro l'arsenal in champions.. vinco a londra 2 a 1... e mi esce scritto LICENZIATO

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma vi rendete conto quanto ho già vinto? solo per il settimo posto temporaneo in campionato nonostante fossi a pari punti con le altre... che cacata ci sono rimasto male

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

nn so non mi ha divertito appieno, e poi meglio rivenderlo adesso che ci ripiglio gli stessi soldi che più avanti. So già quando giocherò molto ad un gioco o meno e per il momento gt5 e badcompany2 solo a guadarli in copertina mi viene stravoglia di giocarci
                              Ingegnere88

Commenta

• nonno
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 3424
                                • 365
                                • 650
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                Fifa non va mai venduto.. non è un gioco con una storia... finita la storia lo vendi... ci puoi giocare un anno intero

anche se devo dire la verità la modalità carriera mi ha un po' deluso...

ecco la situazione...

livello leggenda ... prendo la juve... il primo anno vinco lo scudetto... il secondo anno arrivo in finale di coppa italia e perdo.. arrivi al 2° posto dietro l'inter per 2 punti... e vinco la champions league... il terzo anno... 4 partite di champions (girone) 4 partite vinte quindi già qualificato agli ottavi di champions... in campionato però sono al 7° posto perché siamo tutti a pari punti tranne l'inter che ha 4 punti in più di me... ma stiamo parlando della decima giornata circa... quindi tutti a tot punti tranne l'inter che è prima ha 4 punti in più di me... (tra l'altro vinco contro l'inter a milano 2 a 0) ... poi gioco contro l'arsenal in champions.. vinco a londra 2 a 1... e mi esce scritto LICENZIATO

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma vi rendete conto quanto ho già vinto? solo per il settimo posto temporaneo in campionato nonostante fossi a pari punti con le altre... che cacata ci sono rimasto male
                                non dirlo a me l'ho rifatto 2 volte poi non ce l'ho piu fatta.. in pratica la dirigenza fa 2 sondaggi, uno intorno dicembre gennaio e l'altro a fine anno.. e in quei periodi devi essere in pari coi parametri che hanno stabilito altrimenti sei fuori.. comunque parere personale prova l'ultimate team è molto piu bello!

Commenta

Working...
                                X