da dv lo hai preso?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
credo sia quello il motivo...
non mi preoccuperei comunque
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioservirà per gli endurance...credo potrai alternalo col tuo pilota...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioda shopto.net (mercoledì scorso)
Ho pure pagato la raccomandata quella da 4.80£
Non vorrei che per cause metereologiche sia ancora in Uk :O
Per esempio l'aereoporto di Gatwich è chiuso da 2 giorni per neve!!!
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVabbò gli endurance in b-spec, ma in a-spec te li devi fare comunque tu
mmm da qll che leggevo, se non erro, negli endurance quando entri ai box oltre che salvare puoi dire al tuo pilota di guidare...ma nn vorrei dire una stupidataIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm da qll che leggevo, se non erro, negli endurance quando entri ai box oltre che salvare puoi dire al tuo pilota di guidare...ma nn vorrei dire una stupidata
Spero di essere smentito!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi suggerite un modo di far soldi a GT ragazzi?
Commenta
-
-
le ho fatte le "prove"...nei vecchi gt vincevo campionati e rivendevo le macchine...qui non si guadagna nulla...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiole ho fatte le "prove"...nei vecchi gt vincevo campionati e rivendevo le macchine...qui non si guadagna nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSpedito il 26 da Uk arrivato in Italia il 30 novembre..........perchè tutt'ora è ancora a Milano
PERCHE'???????
[ATTACH=CONFIG]100734[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta