Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiohahahahah srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ingegnere88 Visualizza Messaggiohahahahah srepOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggioaggiungerei sfgt
Commenta
-
-
fatte da bravi che non siamo mica su messenger!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ho provato il solo Forza 3...
che dire... BELLISSIMO! purtroppo però senza volante...
spero in questi giormi di provare GT5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè notizie se AC3 e GT5 sono ITA?
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioAssassin è FULL ITA, su gt5 non so dirti con certezza, perchè non è arrivato a nessuno
Si si si Assassin Creed 3 è FULL ITAanche in questo link lo confermano
taaaaaaaac preso uè fiiiiigaaaaa taaaaaaaacccccc
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche mi dite di black ops in mp chi l'ha?a me personalmente piace ci sono mappe veramente vaste e fighe la grafica è bella e curata
così senza scendere nei particolari ti dico che se MW2 era da 9.5 in pagella Black Ops un 9 tondo secondo me se lo merita tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohttp://www.qvintadimensione.it/index...gua-360-ps3-pc
Si si si Assassin Creed 3 è FULL ITAanche in questo link lo confermano
taaaaaaaac preso uè fiiiiigaaaaa taaaaaaaacccccc
io ce l'hoa me personalmente piace ci sono mappe veramente vaste e fighe la grafica è bella e curata
così senza scendere nei particolari ti dico che se MW2 era da 9.5 in pagella Black Ops un 9 tondo secondo me se lo merita tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene bene bene, non vedo l'ora di prenderlo
Ingegnèèèèèèèèèèèèèèèèèè ho ordinato AC3 Brotherhood da shopto.net37.25 pounds che tradotti sono 45 euri (o optato per la Royal Mail da 4.80 pounds
)
Che dici metà prossima settimana sarà qui?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioRagazzi, dopo un avvio un po' in sordina, le gare sembrano facili all'inizio(vedi coppa Sunday) Il gioco sta pian piano sbocciando in tutto il suo splendore...non avete idea le emozioni che mi ha dato il volante/gioco guidando su un cicuito di montagna, dv l'asfalto era tipo fatto con basole grossolante
Indescrivibile la sensazioni volante alla mani
Ed ancora, ho appena assaporato la scuola piloti NASCAR e già mi sembra entusiasmante
, ed ancora manca il rally, ed ancora mancano le gare con alternanza giorno/notte, la modalità B-spec ed ancora e ancora ...
perchè tutto è strutturato a mò di RPG, più sali di livello più sblocchi cose,opzioni,setup,impostazioni
Insomma per adesso sto verificando cn le mie mani qll che aveva detto un utente in un altro foro:
Bisogna avere la "pazienza" di giocarlo... e verrete ripagati del lavoro svolto...Vi terrò cmq aggiornati, e pensare che sto correndo ancora con una "standard" nissan micra, non vedo l'ora di comprare qualkosa di serioComunque anche col pad merita
Per la B-Spec è praticamente speculare alla A-Spec solo che tu gestisci le cosa da "esterno" e devi "comandare" (letteralmente parlando) il tuo pilota: a tratti è frustrante pechè il pilota, almeno all'inizio, alterna sorpassi sorprendenti a giri da nonno col cappello e occhiali spessi 2 dita... Poi ti deve piacere stare a guardare (puoi modificare varie angolazioni di visuale); ci sono due modalità di visualizzare sta cosa:
- schermo intero che ti godi il tutto in visione molto panoramica, avendo anche la possibilità di togliere un bel pò di HUD e goderti il tutto come se fosse una gara alla TV (qui lo consiglio quando il pilota è primo con discreto vantaggio, veramente bello);
- con molte più info (tempi sul giro, tempi intermedi, distacchi, etc) ma lo schermo di gara è un pò ridotto; io preferisco sta cosa perchè sono un pò maniaco dei tempi, intermedi e cose del genere
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiongegnè, ti avevo invitato nella stanza di gioco online!!
PS
la mia Alfa è tra le auto premium!!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiohttp://www.spaziogames.it/recensioni...turismo-5.aspx
io ho sempre più dubbi... anche perchè l'acquisto di GT5 mi porterebbe ad acquistare anche il volante Driving force GTsigpic
Commenta
-
Commenta