ingegne ma che fine hai fatto
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
sicuramente il sito shopto.net che nei dettagli del gioco mette il multilingua...ma no è affidabile IMHO poi fate voi... -.-'
---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:06:02 ----------
Niente nemmeo per oggi, sti ca**oni del MW sono stati assurdi con qst gioco. Se domani alle 9:30 non mollano le copie incendierò tutto il negozio...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosicuramente il sito shopto.net che nei dettagli del gioco mette il multilingua...ma no è affidabile IMHO poi fate voi... -.-'
---------- Post added at 09:47:08 ---------- Previous post was at 09:06:02 ----------
Niente nemmeo per oggi, sti ca**oni del MW sono stati assurdi con qst gioco. Se domani alle 9:30 non mollano le copie incendierò tutto il negozio...
perkè al gs,se vendi i giochi e infrangi il day1...rischi il licenziamento
temo che al mw sia lo stesso
Commenta
-
-
Raga qlc1 ha mia giocato alla campagna di medal of honor? se si datemi qlc feedback, thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinizia con GranTurismo5 in uscita qst mercoledì, se ti piace il genere
God Of War 3, Metal Gear4, Fifa/Pes, GT5, Resident Evil 5 , Final Fintasy XIII e poi Madden NFL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioAllora, dei titoli che piu mi attirano ci sono...
God Of War 3, Metal Gear4, Fifa/Pes, GT5, Resident Evil 5 , Final Fintasy XIII e poi Madden NFL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioAllora, dei titoli che piu mi attirano ci sono...
final fantasy l'han bocciato perkè è su binari..quindi nn è un final fantasy
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa ragazzi col nuovo Assassin's Creed si può giocare in cooperativa offline? O meglio fare la storia in 2?
c'è il multiplayer ma nn l'ho ancora provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono...la storia te la fai tu da solo
c'è il multiplayer ma nn l'ho ancora provato
Io gioco quasi solo con un amico e di giochi ce ne sono pochissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe palle
Io gioco quasi solo con un amico e di giochi ce ne sono pochissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo mi sento di aggiungere Killzone 2 che trovi a 15€, Uncharted 1 e 2 che DEVI assolutamente giocare oppure butta già ora la play, Batman Arkham Asylum, GOW 3 e se ti piacciono i giochi di guerra COD MW 2 o BBC 2
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioresident evil evita...è solo bello da vedere gaficamente
final fantasy l'han bocciato perkè è su binari..quindi nn è un final fantasy
Comunque mi sa che conviene prendere qualche titolo usato
$$$$$$$$$
Commenta
-
Commenta