If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo ci assomiglia veramente tantissimo...son praticamente identici
mi sa che il suo è questo!!!!ovviamente con i supporti sopra rende + l'idea
dovrebbe costare un po' meno di 100 euro
lui mi diceva che l'ha preso in un negozio particolare...ma poi ha scoperto ci fosse pure al gamestop
ragazzi cari, mi sa che i playseat sono troppo costosi...
fra playseat, volante e gioco ci scappano 300 euro...
se dovessi prendere un volante prenderei l'unico con un valido supporto per le gambe!
ossia l' Atomic Gallardo Steering Wheel
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ragazzi cari, mi sa che i playseat sono troppo costosi...
fra playseat, volante e gioco ci scappano 300 euro...
se dovessi prendere un volante prenderei l'unico con un valido supporto per le gambe!
ossia l' Atomic Gallardo Steering Wheel
Con gli stessi accessori,il mio amico aveva speso sui 250...
cmq si le cifre son quelle bene o male
però se sei vero appassionato,ti dura per sempre
un investimento diciamo
pure io con sf4 alla fine ho speso 200 euro,2 stick
+ 2 giochi...il 4 sempre e il 4 super
300 e passa euri sicuri
alla faccia dell'investimento
Sono a circa metà dello story mode di Battlefield Bad Company 2 e scrivo per dare le mie autorevolissime opinioni
Imho lo story model DI BBC2 è superiore a quello di COD MW 2 per diversità nel gameplay (v. ad esempio missioni da cecchino, scappare dal freddo, utilizzo dei mezzi, ecc), accuratezza del dettaglio (sonoro ad esempio), ambientazioni insomma è meno "arcade" di COD e più realistico ma l'on line di COD lo trovo superiore, più divertente non so come altro spiegarlo ma è solo una mia opinione.
P.S.: Scusate l'OT ma Ingegnere ho una domanda da farti sulla mod per xbox, fammi sapere come e se puoi aiutarmi, grazie. Scusate ancora
Sono a circa metà dello story mode di Battlefield Bad Company 2 e scrivo per dare le mie autorevolissime opinioni
Imho lo story model DI BBC2 è superiore a quello di COD MW 2 per diversità nel gameplay (v. ad esempio missioni da cecchino, scappare dal freddo, utilizzo dei mezzi, ecc), accuratezza del dettaglio (sonoro ad esempio), ambientazioni insomma è meno "arcade" di COD e più realistico ma l'on line di COD lo trovo superiore, più divertente non so come altro spiegarlo ma è solo una mia opinione.
P.S.: Scusate l'OT ma Ingegnere ho una domanda da farti sulla mod per xbox, fammi sapere come e se puoi aiutarmi, grazie. Scusate ancora
da xboxaro mi intrufolo leggendo il tuo post... è esattamente il contrario concittadino!!! i battlefield sono da sempre nati per l'online... all'inizio non c'era nemmeno la campagna... nei bad company l'hanno aggiunta per ovvi motivi commerciali... è carina sì, ma nulla di eccezionale, non c'è una trama vera e proprio...c'è il solito terrorista... in cod invece è studiata bene... l'online...beh... difficilmente troverai un altro online come bad company 2... è pauroso... l'unica pecca è che ci sono poche mappe... ma per il resto è la vera simulazione di guerra... si puo rompere tutto, ognuno ha un suo ruolo, ci si deve sopportare a vicenda, uno copre l'altro... questa è la guerra...in cod giri in tondo sulla mappa, trovi uno, chi ha i riflessi piu veloci e premere il grilletto fa la kill e avanti così...bad company non è così... è l'online perfetto... sfruttalo... cerca di riuscire a scoprire le vere potenzialità perchè non ce ne sono in giro come lui...e tra un anno piu o meno esce il 3 e non oso immaginare come sarà
bbc2 è superiore a cod in tutto
cod va fatto solo perchè fa figo finirlo a veterano
per nessun altro motivo
la profondità del gameplay,sopratutto online,di bbc2 è inarrivabile
da xboxaro mi intrufolo leggendo il tuo post... è esattamente il contrario concittadino!!! i battlefield sono da sempre nati per l'online... all'inizio non c'era nemmeno la campagna... nei bad company l'hanno aggiunta per ovvi motivi commerciali... è carina sì, ma nulla di eccezionale, non c'è una trama vera e proprio...c'è il solito terrorista... in cod invece è studiata bene... l'online...beh... difficilmente troverai un altro online come bad company 2... è pauroso... l'unica pecca è che ci sono poche mappe... ma per il resto è la vera simulazione di guerra... si puo rompere tutto, ognuno ha un suo ruolo, ci si deve sopportare a vicenda, uno copre l'altro... questa è la guerra...in cod giri in tondo sulla mappa, trovi uno, chi ha i riflessi piu veloci e premere il grilletto fa la kill e avanti così...bad company non è così... è l'online perfetto... sfruttalo... cerca di riuscire a scoprire le vere potenzialità perchè non ce ne sono in giro come lui...e tra un anno piu o meno esce il 3 e non oso immaginare come sarà
bbc2 è superiore a cod in tutto
cod va fatto solo perchè fa figo finirlo a veterano
per nessun altro motivo
la profondità del gameplay,sopratutto online,di bbc2 è inarrivabile
ok basta mi arrendo, mi brucia già il culo per le cazziate prese
ok basta mi arrendo, mi brucia già il culo per le cazziate prese
ahahahahhaha
cmq la storia di bbc2 è divertente perkè loro sono dei personaggi strani e divertenti diciamo
chiaramente nn ha la struttura di cod...quella è fatta proprio bene
rimane il fatto che a livello online,per me proprio nn c'è paragone
la sola presenza dei mezzi...rende l'esperienza di bbc2 imperdibile per me
va beh ha detto che l'online è piu divertente non che sia migliore di BB2
è un giudizio personale..
anche a me stressa il troppo realismo.
per quello gioco a MW2
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ahahahahhaha
cmq la storia di bbc2 è divertente perkè loro sono dei personaggi strani e divertenti diciamo
chiaramente nn ha la struttura di cod...quella è fatta proprio bene
rimane il fatto che a livello online,per me proprio nn c'è paragone
la sola presenza dei mezzi...rende l'esperienza di bbc2 imperdibile per me
infatti... ma poi è proprio un multigiocatore... in cod non c'è cooperazione a parte in rari casi se hai la'michetto che ti dice via microfono dove è appostato il camperone e tu vai a scovarlo... in battlefield puo anche dirtelo ma la mappa è talmente grande che per andare a prenderlo devi fare km su km asd asd asd
mi è piaciuto bbc2... però come ho detto poche mappe...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta