Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

questo è simile...però secondo me è fatto in casa

questo ci assomiglia veramente tantissimo...son praticamente identici

mi sa che il suo è questo!!!!ovviamente con i supporti sopra rende + l'idea
    dovrebbe costare un po' meno di 100 euro
    lui mi diceva che l'ha preso in un negozio particolare...ma poi ha scoperto ci fosse pure al gamestop

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

mi sa che io mi posso permettere massimo questo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

ragazzi cari, mi sa che i playseat sono troppo costosi...
        fra playseat, volante e gioco ci scappano 300 euro...
        se dovessi prendere un volante prenderei l'unico con un valido supporto per le gambe!
        ossia l' Atomic Gallardo Steering Wheel

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ragazzi cari, mi sa che i playseat sono troppo costosi...
          fra playseat, volante e gioco ci scappano 300 euro...
          se dovessi prendere un volante prenderei l'unico con un valido supporto per le gambe!
          ossia l' Atomic Gallardo Steering Wheel
          Con gli stessi accessori,il mio amico aveva speso sui 250...
          cmq si le cifre son quelle bene o male
          però se sei vero appassionato,ti dura per sempre
          un investimento diciamo
          pure io con sf4 alla fine ho speso 200 euro,2 stick
          + 2 giochi...il 4 sempre e il 4 super
          300 e passa euri sicuri
          alla faccia dell'investimento

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

l'atomic lo si trova sui 90/100...
            un prezzo più ragionevole

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Sono a circa metà dello story mode di Battlefield Bad Company 2 e scrivo per dare le mie autorevolissime opinioni
              Imho lo story model DI BBC2 è superiore a quello di COD MW 2 per diversità nel gameplay (v. ad esempio missioni da cecchino, scappare dal freddo, utilizzo dei mezzi, ecc), accuratezza del dettaglio (sonoro ad esempio), ambientazioni insomma è meno "arcade" di COD e più realistico ma l'on line di COD lo trovo superiore, più divertente non so come altro spiegarlo ma è solo una mia opinione.

P.S.: Scusate l'OT ma Ingegnere ho una domanda da farti sulla mod per xbox, fammi sapere come e se puoi aiutarmi, grazie. Scusate ancora
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Sono a circa metà dello story mode di Battlefield Bad Company 2 e scrivo per dare le mie autorevolissime opinioni
                Imho lo story model DI BBC2 è superiore a quello di COD MW 2 per diversità nel gameplay (v. ad esempio missioni da cecchino, scappare dal freddo, utilizzo dei mezzi, ecc), accuratezza del dettaglio (sonoro ad esempio), ambientazioni insomma è meno "arcade" di COD e più realistico ma l'on line di COD lo trovo superiore, più divertente non so come altro spiegarlo ma è solo una mia opinione.

P.S.: Scusate l'OT ma Ingegnere ho una domanda da farti sulla mod per xbox, fammi sapere come e se puoi aiutarmi, grazie. Scusate ancora
                da xboxaro mi intrufolo leggendo il tuo post... è esattamente il contrario concittadino!!! i battlefield sono da sempre nati per l'online... all'inizio non c'era nemmeno la campagna... nei bad company l'hanno aggiunta per ovvi motivi commerciali... è carina sì, ma nulla di eccezionale, non c'è una trama vera e proprio...c'è il solito terrorista... in cod invece è studiata bene... l'online...beh... difficilmente troverai un altro online come bad company 2... è pauroso... l'unica pecca è che ci sono poche mappe... ma per il resto è la vera simulazione di guerra... si puo rompere tutto, ognuno ha un suo ruolo, ci si deve sopportare a vicenda, uno copre l'altro... questa è la guerra...in cod giri in tondo sulla mappa, trovi uno, chi ha i riflessi piu veloci e premere il grilletto fa la kill e avanti così...bad company non è così... è l'online perfetto... sfruttalo... cerca di riuscire a scoprire le vere potenzialità perchè non ce ne sono in giro come lui...e tra un anno piu o meno esce il 3 e non oso immaginare come sarà

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

bbc2 è superiore a cod in tutto
                  cod va fatto solo perchè fa figo finirlo a veterano
                  per nessun altro motivo
                  la profondità del gameplay,sopratutto online,di bbc2 è inarrivabile

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    da xboxaro mi intrufolo leggendo il tuo post... è esattamente il contrario concittadino!!! i battlefield sono da sempre nati per l'online... all'inizio non c'era nemmeno la campagna... nei bad company l'hanno aggiunta per ovvi motivi commerciali... è carina sì, ma nulla di eccezionale, non c'è una trama vera e proprio...c'è il solito terrorista... in cod invece è studiata bene... l'online...beh... difficilmente troverai un altro online come bad company 2... è pauroso... l'unica pecca è che ci sono poche mappe... ma per il resto è la vera simulazione di guerra... si puo rompere tutto, ognuno ha un suo ruolo, ci si deve sopportare a vicenda, uno copre l'altro... questa è la guerra...in cod giri in tondo sulla mappa, trovi uno, chi ha i riflessi piu veloci e premere il grilletto fa la kill e avanti così...bad company non è così... è l'online perfetto... sfruttalo... cerca di riuscire a scoprire le vere potenzialità perchè non ce ne sono in giro come lui...e tra un anno piu o meno esce il 3 e non oso immaginare come sarà
                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    bbc2 è superiore a cod in tutto
                    cod va fatto solo perchè fa figo finirlo a veterano
                    per nessun altro motivo
                    la profondità del gameplay,sopratutto online,di bbc2 è inarrivabile
                    ok basta mi arrendo, mi brucia già il culo per le cazziate prese
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

ok basta mi arrendo, mi brucia già il culo per le cazziate prese
                      ahahahahhaha
                      cmq la storia di bbc2 è divertente perkè loro sono dei personaggi strani e divertenti diciamo
                      chiaramente nn ha la struttura di cod...quella è fatta proprio bene
                      rimane il fatto che a livello online,per me proprio nn c'è paragone
                      la sola presenza dei mezzi...rende l'esperienza di bbc2 imperdibile per me

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

va beh ha detto che l'online è piu divertente non che sia migliore di BB2
                        è un giudizio personale..
                        anche a me stressa il troppo realismo.
                        per quello gioco a MW2

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

poi in cod il sistema di puntamento è migliore!

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Io stavo pensando a questo:

ma temo che se lo vede la morosa finisce che mi dice di utilizzarlo anche per allietare le successive notti passate da solo

---------- Post added at 10:58:30 ---------- Previous post was at 10:55:14 ----------

Madò che invidia

appena posso lo prendo... 200€ sono ragionevoli dai... non è tantissimo...

Commenta

• Ten. kawalsky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1536
                              • 197
                              • 289
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              ahahahahhaha
                              cmq la storia di bbc2 è divertente perkè loro sono dei personaggi strani e divertenti diciamo
                              chiaramente nn ha la struttura di cod...quella è fatta proprio bene
                              rimane il fatto che a livello online,per me proprio nn c'è paragone
                              la sola presenza dei mezzi...rende l'esperienza di bbc2 imperdibile per me
                              infatti... ma poi è proprio un multigiocatore... in cod non c'è cooperazione a parte in rari casi se hai la'michetto che ti dice via microfono dove è appostato il camperone e tu vai a scovarlo... in battlefield puo anche dirtelo ma la mappa è talmente grande che per andare a prenderlo devi fare km su km asd asd asd

mi è piaciuto bbc2... però come ho detto poche mappe...

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

azz... ma è solo per pc e ps3... lo stesso non esiste per xbox?

Commenta

Working...
                                X