ps3 e 3 led rossi è un ossimoro
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose qualcuno ha da vendere una ps3 si faccia avanti.
Commenta
-
-
Sto giocando ad assassin brotherhood sulla 360, diciamo che è tale e quale al secondo ma ambientato a Roma Stessa grafica, stesso gameplay, stesse cose da fare...e presumo anche stessa longevità...IMHO se dovete comprarlo consederate qst cose che vi ho detto. perchè 60 € mi sembrano tantini...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSto giocando ad assassin brotherhood sulla 360, diciamo che è tale e quale al secondo ma ambientato a Roma Stessa grafica, stesso gameplay, stesse cose da fare...e presumo anche stessa longevità...IMHO se dovete comprarlo consederate qst cose che vi ho detto. perchè 60 € mi sembrano tantini...
Commenta
-
-
purtroppo i god of war non durano tanto
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLeo ora il mio amico se la vende al volo.. Ma sinceramente non so se al posto tuo me la comprerei, è una Ps3 che ha subito una riparazione potrebbe durare un altro anno come ne potrebbe durare altri 2.. Io personalmente al posto tuo comprerei o usati di 2-3 mesi... Quelli sono sicuri con ancora la garanzia, o Ps3 nuove.. Gli usati con ps3 vcchie non sono sicuri.. spesso sono Ps3 riparate e rimesse in vendite perchè i possessori hanno paura si rompano dopo 2-3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi sa che mi tocca comprarla nuova, ma si trova usata nei gamestop? ***** io la presi 200€ il natale scorso..
lascia perdere!
risparmia e prenditela nuova
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiousato da gamestop????
lascia perdere!
risparmia e prenditela nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSicuramente dovrò fare così, ma non mi va di aspettare natale per gli sconti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa AC3 è multilingua ?
molto probabilmente si, ma ancora nulla di certo...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomolto probabilmente si, ma ancora nulla di certo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioI soldi li hai... Compratela e bà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo AC3 lo compro sicuramente al 100%. Se è multilingua a 40euro lo prendo subito se non è multilingua aspetto dopo Natale e lo compro usatoIngegnere88
Commenta
-
Commenta