meglio cosi
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
---------- Post added at 18:29:55 ---------- Previous post was at 18:26:58 ----------
permettetemi un off topic, a qualkuno per caso interessa un ipad con 1 mese di vita(quindi cn garanzia di ancora 23 mesi) ad un buon prezzo?
E' stato un regalo aziendale che praticamente non viene usato...fatemi sapere eventualmenteIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:29:55 ---------- Previous post was at 18:26:58 ----------
permettetemi un off topic, a qualkuno per caso interessa un ipad con 1 mese di vita(quindi cn garanzia di ancora 23 mesi) ad un buon prezzo?
E' stato un regalo aziendale che praticamente non viene usato...fatemi sapere eventualmente
a quanto lo vendi?
Commenta
-
-
440 +ss. E' è praticamente nuovo, cm se lo comprassi innegozioLast edited by Ingegnere88; 11-11-2010, 20:13:09.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocapacità? 3g o wi-fi?Ingegnere88
Commenta
-
-
ingegnereeeeeeeeeeeeeeee! fai da bravo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ho appena finito Killzone 2, l'ho trovato davvero ben ben fatto, gli darei tranquillamente un 8.5/9 per lo story mode, l'on line invece, dopo aver provato COD MW 2, non si può paragonare proprio. Altra cosa, MINCHIAAAAAAA che difficile, l'ultimo stage è un suicidio praticamente ma contribuisce a dare pathos al gioco. Se a qualc1 interessa, 15€ spedito!!!Last edited by enry1984; 11-11-2010, 21:05:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFar Cry 2 non sono riuscito a venderlo
ahahahahah
prova a scambiarlo in quel sito che vi avevo consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioe ci credo...
ahahahahah
prova a scambiarlo in quel sito che vi avevo consigliatoOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sn riuscito a venderlo 15€ qst estate
Eca io mi sarei anche accontentato ho messo asta libera e compralo subito a 9.90 ehehehehe
Comunque ieri notte ho provato Black Ops.............................
Ancora non riesco a giudicarlo................ penso minimo ci si deve dedicare 1 settimana per avere un impressione obiettiva, comuqnue mi da l'impressione che "sia tutto più lento"
PAZZESCO il dato di utenti connessi............ ieri notte a 00:30 c'erano 830mila utenti connessisigpic
Commenta
-
-
onestamente per chi ha già modern warfare2, call of duty black ops è solo una spreco di soldi... IMHO
a meno di avere una buona disponibilità economica, sarebbe meglio mettere quelle 60/70 euro da parte per GT5 anch se dovesse tardare ancora l'uscita o comunque per altri giochi validi.
io avrei preso Bad company 2 sinceramente, che è abbastanza diverso da MW2
Commenta
-
Commenta