Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Che c'è di diverso da platinum, ultimate edition, e quelle normali?
    Platinum sono edizioni a basso prezzo che escono con qualche mese di distanza,poi ci sono le varie limited/collectors/ultimate/signature che solitamente hanno una confezione più "****",qualche contenuto di gioco aggiuntivo,fino a edizioni pazzesche da 180 euro come la Signature di Gran Turismo,o quella di COD col visore notturno:

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Platinum sono edizioni a basso prezzo che escono con qualche mese di distanza,poi ci sono le varie limited/collectors/ultimate/signature che solitamente hanno una confezione più "****",qualche contenuto di gioco aggiuntivo,fino a edizioni pazzesche da 180 euro come la Signature di Gran Turismo,o quella di COD col visore notturno:

Gentilissimo Jesso!!! Sto iniziando a testare l'online quando dici tu ti distruggo!! A te ed al fratellino pure!!!

PS un mio amico prende la signature edition di GT5

---------- Post added at 20:32:14 ---------- Previous post was at 20:28:35 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=pZbVh...layer_embedded

M*****aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
        per curiosità perchè la vende dopo solo 4mesi?
        Perche è un viziatello con i soldi che ora vuole xbox360 con kinetic
        Enry,a me interesserebbe Uncharted 2 (solo se non platinum che non lo posso rivendere poi) a 20 spedito,se pò fà?
        Alcuni (tipo il mediaworld) non ritirano i platinum
        Je volentieri se fosse x me ma non vuole smembrare(x ora). Cmq 2 gg fa sono stato al mediawold e c'era killzone 2 platinum usato quindi x forza devono averlo ritirato
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Giagotto
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Perche è un viziatello con i soldi che ora vuole xbox360 con kinetic

Je volentieri se fosse x me ma non vuole smembrare(x ora). Cmq 2 gg fa sono stato al mediawold e c'era killzone 2 platinum usato quindi x forza devono averlo ritirato
          Ma gliel'hai detto che sotto questo punto la Playstation ha fatto qualcosa di meglio?? xD

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Ma gliel'hai detto che sotto questo punto la Playstation ha fatto qualcosa di meglio?? xD
            Eh vai a spiegarglielo. Pensa che aveva la 360 poi l'ha venduta per la ps3, ora vende la ps3 per la x360 slim e ci caccia sopra il kinetic, quando i soldi non mancano questo è il risultato.

Commenta

• Momy985
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 1233
              • 68
              • 213
              • Alto Vicentino
              • Send PM

Eh vai a spiegarglielo. Pensa che aveva la 360 poi l'ha venduta per la ps3, ora vende la ps3 per la x360 slim e ci caccia sopra il kinetic, quando i soldi non mancano questo è il risultato.
              Mi sembra un buon prezzo sicuramente...è ancora in garanzia...ma se per sfiga si rompe dove devo portarla? Sei di Treviso?
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

Commenta

• Giagotto
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Mi sembra un buon prezzo sicuramente...è ancora in garanzia...ma se per sfiga si rompe dove devo portarla? Sei di Treviso?
                Penso basti un centro sony, alla fine lo scontrino serve solo epr fare vedere che la Ps3 sia stata pagata

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

per il primo anno basta chiamare la sony direttamente e se la vengono a ritirare a casa con il corriere per poi restituirtela nella medesima maniera...mentre dal secondo anno in poi vale qll detto da giagoto
                  Ingegnere88

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Scontrino del 17/06/2010 quindi 4 mesi di vita. Se ti interessa ti posso fare 280€ spedita oppure 270 consegna a mano. Io sono di Treviso, 4 km dal centro, 2 km dall'uscita treviso nord. Se vuoi farti un giro volentieri

---------- Post added 01-11-2010 at 12:17:08 ---------- Previous post was 31-10-2010 at 23:51:38 ----------

Raga chiedo a chi l'ha giocato perchè dai vari gameplay video che trovo nel web non ci capisco molto, che tipo di gioco è fallout, lo mettono sotto la sezione rpg ma poi vedo che spari, scegli in che zona del corpo sparare ecc. qual'è lo scopo ecc? grazie

---------- Post added at 13:32:58 ---------- Previous post was at 12:17:08 ----------

Ingegnere i need your help. Mi hanno proposto BBC2 in versione promo. che significa? cosa cambia da quella classica? thx
                    Last edited by enry1984; 01-11-2010, 00:54:03.

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Scontrino del 17/06/2010 quindi 4 mesi di vita. Se ti interessa ti posso fare 280€ spedita oppure 270 consegna a mano. Io sono di Treviso, 4 km dal centro, 2 km dall'uscita treviso nord. Se vuoi farti un giro volentieri

---------- Post added 01-11-2010 at 12:17:08 ---------- Previous post was 31-10-2010 at 23:51:38 ----------

Raga chiedo a chi l'ha giocato perchè dai vari gameplay video che trovo nel web non ci capisco molto, che tipo di gioco è fallout, lo mettono sotto la sezione rpg ma poi vedo che spari, scegli in che zona del corpo sparare ecc. qual'è lo scopo ecc? grazie

---------- Post added at 13:32:58 ---------- Previous post was at 12:17:08 ----------

Ingegnere i need your help. Mi hanno proposto BBC2 in versione promo. che significa? cosa cambia da quella classica? thx
                      le PROMO sono le versioni utilizzate dai siti o dalle riviste che recensiscono i giochi!
                      sono soliramente sprovviste di manuale e di custodia, ma per il resto sono identiche alle versioni che vendono nei negozi.
                      costano meno perchè legalmente parlando non si possono rivendere.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

scusate ma quel visore notturno ?!?! è vero funziona ?!?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

si funziona ed ha un raggio d'azione di 20 metri.
                          logicamente è qualitativamente molto limitato... sappiamo infatti quanti costano quantomeno quelli decenti (sui mille euro)

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            scusate ma quel visore notturno ?!?! è vero funziona ?!?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Pare di si,figata
                            Invece col nuovo Cod c'è una macchina telecomandata con telecamerina,imho meno interessante

Last edited by Je ssò Foorttt''; 01-11-2010, 16:50:01.

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Pare di si,figata
                              Invece col nuovo Cod c'è una macchina telecomandata con telecamerina,imho meno interessante

esplode anche la macchinetta?!'!?!

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                le PROMO sono le versioni utilizzate dai siti o dalle riviste che recensiscono i giochi!
                                sono soliramente sprovviste di manuale e di custodia, ma per il resto sono identiche alle versioni che vendono nei negozi.
                                costano meno perchè legalmente parlando non si possono rivendere.
                                Sempre gentilissimo. Quindi che mi consigli Eca?

Commenta

Working...
                                X