If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Brutto bastardo, giochi al ribasso? solo perchè voi al sud avete il costo della vita inferiore al nostro non vuol dire che lo devi regalare
Scherzo ovviamente Giagotto, respect
---------- Post added at 18:47:09 ---------- Previous post was at 18:16:26 ----------
Chiedo aiuto a chi ne sa più di me, soprattutto l'ingegnere credo. Ho trovato in zona un tipo che mi vende battlefield bad company 2 in edizione limitata a 23€ (lo vendeva a 27€ ma ho sparato al ribasso e ha ceduto). Nella descrizione il tizio scrive che ci sono dei codici all'interno per il download di materiale extra (non so di che tipo) ma poi chiedendo via mail mi ha detto di averli già utilizzati. Temo di sapere già la risp ma volevo sapere da voi se si possono riutilizzare. A me non è che interessano particolarmente ma magari arrivo a 20€ se non sono più utilizzabili. Grazie in anticipo a chiunque mi risp.
Leggi la rep che t'invio ora... Comunque star wars 1 e poi il 2, così segui la storia
Forse con i giochi sblocchi le mappe online, ma non ne sono sicuro, aspettiamo Emilio
Xbox è only giochi, con la Ps3 puoi farci tante altre cose
---------- Post added at 17:38:16 ---------- Previous post was at 16:54:43 ----------
Io vendo Batman 15€+spedizione(5 euro) in caso fatevi sentire... il gioco è NUOVO, usato 2-3 volte
PS non esistono virus per Ps3 vero?
prezzo interessante...
contattami via email giago, che ne parliamo meglio!
l'email la trovi sul mio profilo (dove c'è scritto MSN)
P.S. enry ti voglio bene comunque
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
prezzo interessante...
contattami via email giago, che ne parliamo meglio!
l'email la trovi sul mio profilo (dove c'è scritto MSN)
P.S. enry ti voglio bene comunque
Figurati Eca. Tu sai dirmi nulla sul mio quesito di BBC2?
confermo E permettono di scaricare(gratis) le mappe per il multiplayer che altrimenti sapere povero con pochissime mappe. tutto qst per constrastare il mercato dell'usato...
confermo E permettono di scaricare(gratis) le mappe per il multiplayer che altrimenti sapere povero con pochissime mappe. tutto qst per constrastare il mercato dell'usato...
Grazie raga, ma quindi se le dovessi comprare separatamente quanto mi costerebbero? fa proprio così schifetto l'on-line senza quelle mappe? dai per 20€ mi pare un affare no?
Non so se a qualc1 interessa ma c'è la demo del gioco di Ken Shiro da qualche giorno su PSN. Ora vado a provarlo
Ho provato la demo di Ken shiro, mamma mia fa pietà ma proprio pietà. in una scena rei deve prendere la moto, beh quando girate la ruota posteriore rimane ferma e gira il resto tipo un compasso. ma poi tutto il resto in generale, una delusione. fuckkkkkkk
Grazie raga, ma quindi se le dovessi comprare separatamente quanto mi costerebbero? fa proprio così schifetto l'on-line senza quelle mappe? dai per 20€ mi pare un affare no?
Eca ho appena fatto 2 annunci su subito e ebay, nel caso non vadano a buon fine te lo comunico.
si 20 non è male però considera almeno 10-15€ (nn ricordo) di mappe aggiuntive...
Con 28-30e lo prendi NUOVO from uk...fai tu
P.S.
Si senza mappe aggiuntive è davvero scarno...giochi su pochissime mappe...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta