If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq su bad2 ti garantisco la totalità dell'ITA anche il doppiaggio è ITA
per quanto riguarda assassin's creed 3 nn si sa ancora nulla, ma POTREBBE essere italiano come il 2.
P.S.
Non guardare mai le lingue riportate nei vari siti, nn sono per niente attendibili...
Ah ecco perchè!!! Non sono veritiere Cavolo danno sia Bad 2 che Assassin 3 FULL ENGLISH
Domanda ma se ordino 2 e 1 accessorio sono 3 differenti pacchi con 3 differenti spese di spedizione , oppure cumulano il tutto facendomi risparmiare??????
Raga il primo Resistance:fall of a man l'ho trovato a 9,99€ al mediaworld. Che dite?
sono interessato anch'io a BBC 2 Diavoletto, a quanto lo si porta a casa da UK?
non è vero per niente!
ha un'ottima campagna singleplayer e un buonissimo multi.
può non piacerti ma dire che fa schifo no...
L'ho giocato eca, gameplay voto 5, grafica 6... E' veramente scadente, poi per uno abituato a giocare a giochi tipo army of two o gears of war, imparagonabile
Giagotto ma quanto mi consigli Star wars 1 o 2? leggevo le recensioni e ne parlano meglio del primo che del secondo
Altra cosa, vi aggiorno un po sui miei affaracci che fosse a qualc1 possono interessare: ho venduto F1 2010 a 40€, red dead redemption a 35 (non riuscivo a giocarci, non è nelle mie corde anche se ammetto che è fatto molto bene in ogni caso speso 0). Poi sono passato al mediaworld e mi hanno ritirato Mirror's Edge (ancora nel suo involucro) e con 7€ in più ho preso Killzone 2. C'era anche Army of the 2 a 9.99 ma preferisco aspettare se trovo BBC 2 o devil may cry.
Eca o Diavoletto se vi interessa Batman ve lo faccio a 25€ spedito (prezzo BW)
Ah ecco perchè!!! Non sono veritiere Cavolo danno sia Bad 2 che Assassin 3 FULL ENGLISH
Domanda ma se ordino 2 e 1 accessorio sono 3 differenti pacchi con 3 differenti spese di spedizione , oppure cumulano il tutto facendomi risparmiare??????
fanno 1 pacco per ogni oggetto. Per cui 3 oggetti=3 pacchi=3 spese
Raga il primo Resistance:fall of a man l'ho trovato a 9,99€ al mediaworld. Che dite?
Ti posto qst 2 opzioni(tra i migloiri siti che ho provato)
Shop for the latest and greatest games and accessories for Sony PlayStation, Microsoft Xbox, Nintendo Switch. A wide selection of Music CDs; TV and Movies (on DVD and Blu-rays). Check our prices be...
In qst sito comprese le spese lo prendi a 26£, spedisocno in prioritaria però..quindi nessun track e tempi di consegna dai 5 ai 15 giorni in teoria. Anche se io ho ricevuto tutto sempre entro 4 giorni dall'inzio.
Buy and Pre-Order Video Games, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox, PSN Gift Card, FIFA FUT. Your go to for gaming! ✓Free UK Delivery ✓Finance available ►Buy now!
Viene circa 30£ con spedizione in raccomandata, tracciata e consegna "garantita" in 4-5 giorni massimo
Un consiglio:
Ora come ora se doveste prendere una console, prendereste la ps3 o xbox360?
Dalle mie parti la ps3 viene 299€ quella da 160Gb + Easy Gift card da € 20.
Mentre L'xbox 360 viene 199€ 4Gb + Videogioco Medal of Honor.
Ho letto in giro che attualmente la ps3 non è sfruttata al pieno delle sue capacità, mentre l'xbox 360 è molto più tirata...
Illuminatemi...
Ho effettuato questo scelta... ed ho deciso per l'xbox... soprattutto per l'online molto superiore rispetto alla ps3... per il resto ... dipende... se per esempio ti serve un lettore BR allora meglio la ps3...
Ho effettuato questo scelta... ed ho deciso per l'xbox... soprattutto per l'online molto superiore rispetto alla ps3... per il resto ... dipende... se per esempio ti serve un lettore BR allora meglio la ps3...
Forse l'online è superiore perchè a pagamento e quello della ps3 no...da quel che mi risulta...
Ma se fosse da scegliere per prestazioni e giocabilità?
O.T Ma nella tua firma "Andrio... ci mancherai tantissimo... riposa in pace fratello! " è L'andrio di bw? che gli è successo? fine OT
25pounds per l'edizione ultimate limited io lo ordino sti caxxi
Giagotto ma quanto mi consigli Star wars 1 o 2? leggevo le recensioni e ne parlano meglio del primo che del secondo
Altra cosa, vi aggiorno un po sui miei affaracci che fosse a qualc1 possono interessare: ho venduto F1 2010 a 40€, red dead redemption a 35 (non riuscivo a giocarci, non è nelle mie corde anche se ammetto che è fatto molto bene in ogni caso speso 0). Poi sono passato al mediaworld e mi hanno ritirato Mirror's Edge (ancora nel suo involucro) e con 7€ in più ho preso Killzone 2. C'era anche Army of the 2 a 9.99 ma preferisco aspettare se trovo BBC 2 o devil may cry.
Un consiglio:
Ho letto in giro che attualmente la ps3 non è sfruttata al pieno delle sue capacità, mentre l'xbox 360 è molto più tirata...
Illuminatemi...
PS3 OVVIO!
---------- Post added at 23:29:17 ---------- Previous post was at 23:28:41 ----------
25pounds per l'edizione ultimate limited io lo ordino sti caxxi
Un consiglio:
Illuminatemi...
PS3 OVVIO!
---------- Post added at 23:31:44 ---------- Previous post was at 23:29:17 ----------
Però pagare l'online quando già pago internet + telefono + canone mi roderebbe alquanto!
Un consiglio:
Illuminatemi...
Si forse è vero il live di xbox funziona un po meglio ma io con quello della ps3 mi trovo benissimo cmq e poi come dice Diavoletto paghi già abbastanza no? altra cosa, le caratteristiche tecniche imho non fanno la differenza tra queste 2 console o meglio non è un criterio di valutazione. Piuttosto considera il fatto che PS3 è un ottimo lettore di Blueray con FW aggiornabile ma soprattutto in base ai tuoi gusti guardati i giochi in esclusiva e scegli. Ti piace Uncharted, God of War ecc vai con PS3; preferisci Gears of war ecc vai di xbox
---------- Post added at 08:26:56 ---------- Previous post was at 08:26:03 ----------
Xbox è only giochi, con la Ps3 puoi farci tante altre cose
---------- Post added at 17:38:16 ---------- Previous post was at 16:54:43 ----------
Io vendo Batman 15€+spedizione(5 euro) in caso fatevi sentire... il gioco è NUOVO, usato 2-3 volte
PS non esistono virus per Ps3 vero?
Brutto bastardo, giochi al ribasso? solo perchè voi al sud avete il costo della vita inferiore al nostro non vuol dire che lo devi regalare
Scherzo ovviamente Giagotto, respect
---------- Post added at 18:47:09 ---------- Previous post was at 18:16:26 ----------
Chiedo aiuto a chi ne sa più di me, soprattutto l'ingegnere credo. Ho trovato in zona un tipo che mi vende battlefield bad company 2 in edizione limitata a 23€ (lo vendeva a 27€ ma ho sparato al ribasso e ha ceduto). Nella descrizione il tizio scrive che ci sono dei codici all'interno per il download di materiale extra (non so di che tipo) ma poi chiedendo via mail mi ha detto di averli già utilizzati. Temo di sapere già la risp ma volevo sapere da voi se si possono riutilizzare. A me non è che interessano particolarmente ma magari arrivo a 20€ se non sono più utilizzabili. Grazie in anticipo a chiunque mi risp.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta