Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm
fallout new vegas (già disponibile)
GT5 (forse in uscita entro natale)
assassin's creed 3 (fine novembre)
call of duty: balck ops (9 novembre)
the sims 3 (29 ottobre)
Nn mi viene in mente altro di lodevole, poi ci sono altri titoli in uscta tra gennaio-febbraiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi che mi interessa
Batman per me e Formula1 per il mio cuginetto/comparetto (mi inizia a costare un pò troppo caxxo! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie caro, ho appena provato la demo che avevo scaricato proprio ieri ma non è che mi entusiasmi molto
Grazie Eca, gentilissimo come sempre. GOW e Dante's li ho già giocati e finiti e cercavo appunto qlc per rimpiazzarli perchè quel genere mi piace molto (arma+magia ecc ecc) ma onestamente castlevania non mi ha entusiasmato poi molto anzi.
Altra cosa, ho provato la demo di Enslaved che ness1 si è filato, ma mi pare un po macchinoso o per dirla meglio la brutta copia di Uncharted
Pensavo fosse bello. Ma se è così nemmeno la DEMO scaricosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEppure sui siti e sui giornali ci bombardano continuamente con questo Enslaved.......
Pensavo fosse bello. Ma se è così nemmeno la DEMO scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa per esempio il nuovo Battlefield Bad Company per quando è previsto?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprimavera 2011sigpic
Commenta
-
-
direi di non prendere COD ahahahah
prendi BB2 o medal of honor
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo pure prendo batman, comunque enry, prendi star wars il potere della forza.. Costa poco ed è BELLISSIMO, storia e gameplay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquoto eca prendi bad2 a poco e attendi l'espansione di bad2 in uscita a breve(che è praticamente un gioco nel gioco)
Ma Bad Company 2 Shopto.net lo riporta solo English come Assassin Creed Brotherhood
Fammi risapere Ingegnè che come esce Assassin 3 faccio sto mega ordine Uksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInteressante l'espansione!
Ma Bad Company 2 Shopto.net lo riporta solo English come Assassin Creed Brotherhood
Fammi risapere Ingegnè che come esce Assassin 3 faccio sto mega ordine Uk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSei tutto chiacchiere e distintivo... Avevi detto che compravi tutto quando usciva fifa11 =(... Comuqnue Bc2 è FULL ITA, io l'ho preso da Shopto.net
---------- Post added at 12:47:45 ---------- Previous post was at 12:46:18 ----------
Inoltre domenica pomeriggio ho provato anche il MOVE (davvero divertente) e sono altri 59euro!
Insomma io "mi campo" di stipendio non è che posso s*******re una barcata di soldi ogni mesesigpic
Commenta
-
Commenta