Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSiren per ps3 l'avete provato?Su ps2 era una piccola perla,anche se le meccaniche di gioco erano un pò frustrantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci sto giocando ed è molto deludente. le meccaniche di gioco sono confusionali, non sono ben integrate all'azione, e non hai la possibilità di fare un tubo se non seguire la strada, troppo standard e limitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBad Company 2 sicuramente lo vendo ad un mio amico a 20 euro... Non me ne vogliate, ma ci perdo solo 15 euro così xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMedal of honor 30 euro di seconda mano che ne dite?? Ha le componenti aggiuntive già scaricate però, m'ha detto che sono 2 fucili... che ne dite?
di solito quelli usati ma usciti da poco cercano di piazzarli a 45.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè appena uscito quindi direi che è un buon prezzo!
di solito quelli usati ma usciti da poco cercano di piazzarli a 45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLo devo prendere pure io poi.. non anticipare niente!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuante ore dura Heavy Rain?
PS:a proposito di scelte e trame "profonde",voi pleistescionari non potete perdervi Mass Efffect 2 (che conterrà anche un prologo per spiegare gli eventi di ME1)
Commenta
-
-
Ho iniziato a giocare a Batman, cacchio non gli avrei dato una lira invece è fatto super bene. Forse il primo e unico gioco sui super eroi fatto come si deve. Red dead redemption invece mi richiede troppo tempo e impegno per giocare e ora come ora non riesco ad apprezzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo iniziato a giocare a Batman, cacchio non gli avrei dato una lira invece è fatto super bene. Forse il primo e unico gioco sui super eroi fatto come si deve. Red dead redemption invece mi richiede troppo tempo e impegno per giocare e ora come ora non riesco ad apprezzarlo
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe cazzata ho fatto a non prendere Batman tempo fa............................Ingegnere88
Commenta
-
Commenta