Aggiunto il matusa.. Ahahahahaha Fifaaaaaa11!!!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
quando l'hai mandata? io l'ho inviata mezzora fa credo ma non mi era arrivato niente di tuo..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioquando l'hai mandata? io l'ho inviata mezzora fa credo ma non mi era arrivato niente di tuo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLa stavo scrivendo, e nel mentre che scrivevo tu già l'avevi mandata
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioCago ti ho accettato, dopo la gym oggi pome, ti do un po' di lezioni
Tornando IT che ne dite Fist of the North Star: Ken’s Rage - Hands On PS3 - Pagina 1 | Gamesurf.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioTutto bene a VE, città bellissima e molto caratteristica..devo dire che però come mangiare qui al Sud battiamo tutti il tempo, solo il primo giorno ha fatto un po' skifo..
P.S.
Ho perso 20€ al casinò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioTutto bene a VE, città bellissima e molto caratteristica..devo dire che però come mangiare qui al Sud battiamo tutti il tempo, solo il primo giorno ha fatto un po' skifo..
P.S.
Ho perso 20€ al casinò
Commenta
-
-
Ah ho preso Red Dead redemption, 35€ spedito. che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa sta squadra chi la crea per il torneo bla bla?? Cioè quella formata da noi?? Ho messo terzino di spinta io ^^ Alto 1,85 ahaha
comunque quando vuoi giago possiamo provare una partitaLast edited by nonno; 04-10-2010, 19:23:57.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio punta ma penso di cambiare ruolo tra qualche giorno cosi sblocco qualcosa a centrocampo
comunque quando vuoi giago possiamo provare una partita
Commenta
-
Commenta