If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga, ma a voi succede che ogni tanto si impalla la play?! non sò se dipende dalla console o da fifa!! ogni tanto " 2-3 ore di gioco" si impalla per 3-4 secondi... non mi era mai capitato prima!! ho paura di aver fatto casini spegnendo la play mentre caricava...
@Pietruccio: caro prendi la ps3 slim con l'hard disk che vuoi secondo le tue tasche, il più picolo è da 120GB ma va più che bene
L'importante è che non ti fai rifilare la vecchia versione(qll ciccionutellosa lucida) che in alcune verisoni ha avuto problemi.
A TUTTI: VI SALUTO PER UN PO', DOMATTINA PRESTO PARTO PER VENEZIA TORNO DOMENICA, MI RACCOMANDO NON GIOCATE TROPPO E COMPRATE STO FIFA FORZA SU CHE LUNEDI' MI ARRIVA DALL'UK
CIAO SECCHI
1) passaggi cambiati,molto più accurati,non "pilotati" ma vanno esattamente dove vuoi tu,più difficile ma da soddisfazione.
2) ora è possibile dribblare molto meglio,giocatore reattivi e agili,davvero un grande miglioramento.
3) gameplay cambiato...con i prevedenti ero un fenomeno,ora ancora stento e ciò è positivo.
uniche 2 "pecche":
1) rose non aggiornate,ma era prevedibile,a breve rilasceranno l'aggiornamento.
2) traiettorie della palla da fuori area che mi lasciano un pò perplesso,devo verificare.
nel complesso davvero ottimo imho,sono contento.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
1) passaggi cambiati,molto più accurati,non "pilotati" ma vanno esattamente dove vuoi tu,più difficile ma da soddisfazione.
2) ora è possibile dribblare molto meglio,giocatore reattivi e agili,davvero un grande miglioramento.
3) gameplay cambiato...con i prevedenti ero un fenomeno,ora ancora stento e ciò è positivo.
uniche 2 "pecche":
1) rose non aggiornate,ma era prevedibile,a breve rilasceranno l'aggiornamento.
2) traiettorie della palla da fuori area che mi lasciano un pò perplesso,devo verificare.
nel complesso davvero ottimo imho,sono contento.
Tanto giochi da solo Pippo (ho sempre desiderato usare questa faccina)
Ma come si fa a fare la carriera a FIFA 11 ??? Non riesco a capire quale è!! Ieri sera ho fatto 10 partite pensando di stare in carriera, invece era solo un campionato!
umh devi fare modalità di gioco e poi nuova carriera.. non mi sembra difficile
cmq poi puoi scegliere se fare solo allenatore, allenatore e giocatore o solo giocatore.. io ho fatto la terza ma credo di aver commesso un errore..
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta