cioè da qll lista ci sono giochi cmq scandalosi E poi ti danno fifa a 9.90...inspiegabile
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocioè da qll lista ci sono giochi cmq scandalosi E poi ti danno fifa a 9.90...inspiegabile
Commenta
-
-
Ho prenotato assassins creed a mediaworld... Ho dato indietro FIFA 09 rivalutato 5 euro e mirrors edge, 7 euro + 5 per la promozione, più 10% di sconto sul prezzo di assassins creed!! Mi sembra buono come offerta!! E cmq a gamestopo sono dei ladri! A mediaworld mi avrebbero rivalutato bad 2, 30 euro!! A game stop invece mi hanno dato 30!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHo prenotato assassins creed a mediaworld... Ho dato indietro FIFA 09 rivalutato 5 euro e mirrors edge, 7 euro + 5 per la promozione, più 10% di sconto sul prezzo di assassins creed!! Mi sembra buono come offerta!! E cmq a gamestopo sono dei ladri! A mediaworld mi avrebbero rivalutato bad 2, 30 euro!! A game stop invece mi hanno dato 30!!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio....... A mediaworld mi avrebbero rivalutato bad 2, 30 euro!! A game stop invece mi hanno dato 30!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioMa quante demo sono uscite ieri?
Sbaglio o il PSN ha preso il volo ultimamente?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocosa è uscito???- Castlevania: Lords of Shadow Rating: PEGI 16
- EA SPORTS MMA Rating: PEGI 18
- My Sims: Sky Heroes Rating: PEGI 3
- WRC FIA World Rally Championship Rating: PEGI 12
- Lara Croft and the Guardian of Light (Demo Gratis, Gioco Completo €12.99) Rating: PEGI 12
- TerRover (Demo Gratis, Gioco Completo €11.25) Rating: PEGI 3
- Deathspank: Thongs of Virtue (Demo Gratis, Gioco Completo €12.99) Rating: PEGI 12
Visto com'è messo ultimamente All Style a lui consiglio le offerte speciali:
Brain Challenge (da €4.99 a €0.99)
Brain Challenge – Expansion Pack (da €1.99 €0.99)
Last edited by .matthew.; 30-09-2010, 17:46:37.
Commenta
-
scarico immediatamente EA SPORTS MMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioscarico immediatamente EA SPORTS MMA
Hai provato/giocato a UFC2010?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioankio lo proverò a breve
Hai provato/giocato a UFC2010?
due gran bei giochi.
un po facile mandare giu l'avversario nella fasi di striking.
peccato che tutti i giochi THQ abbiano il multiplayer con il lag
Commenta
-
Commenta