ottimo nonno, adesso vai comprarlo però
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
l'ho gia ordinato domani è mio. piuttosto io non so come si fa a aggiungere gente e sfidarla.. tipo se volessi fare una sfida con uno di voi non saprei da dove cominciareOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Finalmente sono riuscito a giocare impostando la play su un indirizzo ip fisso e "demilitarizzandolo",nonostante ciò non mi dice se il firewall è aperto.Online c'è sempre un leggero lag che unito al controller mi fà un pò penare,ma è accettabile.Ho subito una sconfitta da un merdoso francese,stanotte non dormo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiol'ho gia ordinato domani è mio. piuttosto io non so come si fa a aggiungere gente e sfidarla.. tipo se volessi fare una sfida con uno di voi non saprei da dove cominciare
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a giocare impostando la play su un indirizzo ip fisso e "demilitarizzandolo",nonostante ciò non mi dice se il firewall è aperto.Online c'è sempre un leggero lag che unito al controller mi fà un pò penare,ma è accettabile.Ho subito una sconfitta da un merdoso francese,stanotte non dormo
A me tra Sabato e Lunedì dovrebbe arrivare from UK, inizia a scaldare i polliciIngegnere88
Commenta
-
-
preso sto impazzendo per sbloccare le cose in arena.. è troppo scarso sto ominoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIntanto per prima cosa devi aggiungere gli amici nella ps3, poi tramitei menù dei giochi mandi i vari inviti.
A me tra Sabato e Lunedì dovrebbe arrivare from UK, inizia a scaldare i polliciOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
non fregherà una beata mazza a ness1 visto l'enfasi per fifa11 ma ho preso dante's inferno e sto cercando red dead redemption
Dante's per chi ama il genere è fatto davvero bene e le ambientazioni sono una figata
Commenta
-
-
si dante per chi ama il genre action non è malaccio
Red lo cercavo ankio poche settimane fa, poi con l'acquisto di f1 2010 e fifa11 ho desistito magari ci giocherò più avanti quando scende di prezzo dall'uk.
Dante's dall'UK dovrebbe costare una miseria se non erro ormai
Edit: 15 euri circa
edit2: è solo inglese peròIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi dante per chi ama il genre action non è malaccio
Red lo cercavo ankio poche settimane fa, poi con l'acquisto di f1 2010 e fifa11 ho desistito magari ci giocherò più avanti quando scende di prezzo dall'uk.
Dante's dall'UK dovrebbe costare una miseria se non erro ormai
Edit: 15 euri circa
edit2: è solo inglese però
Commenta
-
-
Mi inserisco nel thread Fifa Undic.....ehm...thread PS3 per dare una notizia di cacca a tutti quelli che usano PS3 Media Server....
Il FW 3,50 della PS3 ha fottuto il programma, del quale ora la funzione go to è del tutto inutilizzabile (buffering perpetuo...), in generale con molti dei file che richiedono transcodifica (Queli con la scritta [mEncoder] dopo il file ad esempio) e in particolare con tutti gli mkv e 720p.
Se ne parla in particolare QUI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioMi inserisco nel thread Fifa Undic.....ehm...thread PS3 per dare una notizia di cacca a tutti quelli che usano PS3 Media Server....
Il FW 3,50 della PS3 ha fottuto il programma, del quale ora la funzione go to è del tutto inutilizzabile (buffering perpetuo...), in generale con molti dei file che richiedono transcodifica (Queli con la scritta [mEncoder] dopo il file ad esempio) e in particolare con tutti gli mkv e 720p.
Se ne parla in particolare QUI.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
A me tra Sabato e Lunedì dovrebbe arrivare from UK, inizia a scaldare i pollici
Shopto.net?
Mi dite se è diminuito il pressing rispetto alla demo?
Commenta
-
Commenta