Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiouhm ma di che pressing asfissiante state parlando? a me sembrava normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioAnche io ho letto un intervento così, sarebbe una grandissima notizia.
P.S.: Ieri ho per sbaglio letto la tua dritta su Assassin's Credd 2 alle 23.30 mi sono rigistrato e l'ho comprato....
TNX.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioCioè, se ne sono accorti tutti, ovunque in ogni forum :nono2:Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioora mi documento..
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio(purtroppo non ho mediaworld vicino..)...
Commenta
-
-
si je so forrt ha detto che se dai dentro un gioco usato c'e una promozione che te lo valutano il doppio (se ho capito bene)..
comunque a me sto pressing non dispiace l'unica cosa che mi da fastidio è che giocatori come messi e pato che puntano tutto sulla velocita e lo scatto, in un 1 vs 1 se non fai trick e provi solo a pensare di saltare un uomo con un dribbling esperto perdi sistematicamente palla.. eppure messi si mangia tutta la difesa nella realtà e senza nemmeno fare trick da buffoneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Allora,sono riuscito a fare le prime partite on-line,ma alla schermata dell'on-line c'è una luce gialla sul firewall,mentre quando mi connetto per fare la partita c'è una scritta "latenza" con tre barrette (tipo segnale telefono) verdi.
Le partite sono state abbastanza fluide,anche se mi pare tutto un pò più lento e macchinoso rispetto all'off-line.Per la cronaca 4 vittorie e 1 sconfitta.
Il Fifa Store stà dentro la schermata on-line,ieri avevo aperto ma era completamente vuoto,stasera ricontrollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiole 3 tacche verdi in "latenza" indicano che la connessione di gioco è OK e nn avrai rallentamenti nel gioco online
Può variare da 1 a 3 tacchè...meglio preferire sempre partite con latenza compresa tra 2 e 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosi je so forrt ha detto che se dai dentro un gioco usato c'e una promozione che te lo valutano il doppio (se ho capito bene)..
Commenta
-
-
non lo so non sono esperto io, comunque prova a andare che ti costa..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioperfetto,e il firewall si può portare in qualche modo sul verde?
Se tutto funge e non ti casca la linea che ti frega della lucetta giallaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm in teoria dovresti associare delle porte TCP e UDP da aggiungere alle eccezioni nel firewall...ma io nel 10 non ho mai aperto e/o aggiunto nessuna porta
Se tutto funge e non ti casca la linea che ti frega della lucetta gialla
PS:ma è possibile installare il gioco per evitare caricamenti come sul botolo?
Commenta
-
Commenta