Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionel retro dello scontrino dovrebbe esserci il regolamento...al MW la caparra la puoi ritirare sicuro...e se nn ricordo male anche al gaystop...
comunque...il 30 PESUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
cmq ragazzi vi segnalo qst offerta limitata(ogni lunedì fanno il mega monday) per chi si fosse perso uno dei giochi più belli dovrebbe venirvi 12-13 euro in totale comprese spese...è un sito attendibile, affidabile, provato e tutto
Assassins Creed 2 (Game Of The Year Platinum) PS3 | Zavvi.comLast edited by Ingegnere88; 27-09-2010, 15:29:12.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionel retro dello scontrino dovrebbe esserci il regolamento...al MW la caparra la puoi ritirare sicuro...e se nn ricordo male anche al gaystop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocomunque...il 30 PES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,sono appena tornato dal MW con Fifa 11 tra le mani,mi hanno valutato Gow3 20 euro (l'avevo preso usato a 30,ndr),raddopiati dalla promo 40,per cui Fifa pagato 19 euri
Non contento ho messo 5 euro di acconto per Gt5 Limited prendendolo con 10 euri di sconto
PS
com'è?! cambia molto dalla demo?! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,sono appena tornato dal MW con Fifa 11 tra le mani,mi hanno valutato Gow3 20 euro (l'avevo preso usato a 30,ndr),raddopiati dalla promo 40,per cui Fifa pagato 19 euri
Non contento ho messo 5 euro di acconto per Gt5 Limited prendendolo con 10 euri di sconto
ok recensiscilo per bene..e poi scrivi tuttoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioCiao Nonno si ci gioco parecchio, sono un amante dei videogiochi Ho anche una xbox modata e bannata
Cmq qui un po' tutti stiamo aspettando fifa11 oer farci qualke bella partita assieme Se ti unisci a noi, facci sapere
P.S.
Cosa dicevano le mie perle??Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioparlavi a riguardo dei trasferimenti fallimentari nella modalita allenatore se non sbaglio.. comunque quanto costa fifa 11? io volevo andare al saturn o al gamestop per vedere cosa si poteva fare.. quanto me lo possono valutare fifa 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiotzè!! se te lo rivalutano 2 euro è gia troppo!!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocioe vuoi dirmi che posso buttarlo? mi sembra che ora costi 30 euro se non sbaglio.. quindi pensavo almeno 10 euro di tirarli su.. scusate ma di giochi della ps3 non sono molto esperto come ho gia detto ho solamente fifa
Commenta
-
Commenta