Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .matthew.
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 282
    • 15
    • 6
    • Send PM

Ok, lo farò, non ero convinto perchè provavo a fare le inclinazioni stando attento alla precisione, ma l'animazione andava un po' troppo veloce per starci dietro... dopo riprovo e vediamo se la cosa del mirino migliora.

Qualcuno ha provato a fare sportt come tio con l'arco, gladiatori o volley con 2 move?

Ho un EasyGift mediaworldsss pronta ad essere utilizzata....

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
      Ok, lo farò, non ero convinto perchè provavo a fare le inclinazioni stando attento alla precisione, ma l'animazione andava un po' troppo veloce per starci dietro... dopo riprovo e vediamo se la cosa del mirino migliora.

Qualcuno ha provato a fare sportt come tio con l'arco, gladiatori o volley con 2 move?

Ho un EasyGift mediaworldsss pronta ad essere utilizzata....
      no purtroppo no, in compenso dei 3, il volley è quello che si adatta meglio ad 1 solo controller...
      intanto mi sto drogando con il ping pong

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .matthew.
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 282
        • 15
        • 6
        • Send PM

Ieri sera dopo tiro con l'arco sono andato a letto con un male alla spalla che non ho nemmeno quando faccio alzate laterali

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Ieri sera dopo tiro con l'arco sono andato a letto con un male alla spalla che non ho nemmeno quando faccio alzate laterali

secco
          Ingegnere88

Commenta

• .matthew.
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 282
            • 15
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            no purtroppo no, in compenso dei 3, il volley è quello che si adatta meglio ad 1 solo controller...
            intanto mi sto drogando con il ping pong
            Io mi sto esaltando con la battaglia dei gladiatori... molto più nell'intuire da che direzione ed altezza arriva il colpo, e muovere lo scudo per parare è fantastico e precisissimo!!!!

Ecatombe, una curiosità, anche te ti fa quella cosa che dicevo prima anche tra i menù tra un livello e l'altro, quando "spingi" il mirino sopra o sotto lo schermo lo stara verso il basso o l'alto (tanto che facendolo in maniera opportuna riesci a "fregarlo" e ricalibrarlo corretto) ??

Fai una prova se puoi, se mi sono spiegato decentemente. Grazie.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Io mi sto esaltando con la battaglia dei gladiatori... molto più nell'intuire da che direzione ed altezza arriva il colpo, e muovere lo scudo per parare è fantastico e precisissimo!!!!

Ecatombe, una curiosità, anche te ti fa quella cosa che dicevo prima anche tra i menù tra un livello e l'altro, quando "spingi" il mirino sopra o sotto lo schermo lo stara verso il basso o l'alto (tanto che facendolo in maniera opportuna riesci a "fregarlo" e ricalibrarlo corretto) ??

Fai una prova se puoi, se mi sono spiegato decentemente. Grazie.
              si me lo fa (ceva)
              adesso con quella procedua spiegata da all, il mirino del menu (sia quello iniziale che quello tra livello e livello) si muove dove voglio io

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Ragazziiiiii!!! Sono dei vostriii!!! Comprata Ps3 120Gb più due Joistick a 320 euro circa!! Ora aspetto che arrivino i giochi e l'auricolare, e posso nerdizzarmi a dovere!! Ringraziamento speciale all'ingegnereee

Ps iniziatemi a scrivere i nick che avete nell'online che vi aggiungo tutti.. (Per chi volesse)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

YouTube - Gran Turismo 5 Trailer (HD) - Queen - Don't Stop Me Now

Ok,c'è pure il tracciato di Top Gear con The Stig,I'm sold

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    Ragazziiiiii!!! Sono dei vostriii!!! Comprata Ps3 120Gb più due Joistick a 320 euro circa!! Ora aspetto che arrivino i giochi e l'auricolare, e posso nerdizzarmi a dovere!! Ringraziamento speciale all'ingegnereee

Ps iniziatemi a scrivere i nick che avete nell'online che vi aggiungo tutti.. (Per chi volesse)
                    il mio è extraordinaryman
                    cmq sti cxxxi io la mia 120gb con un joistick (calcola che uno cinese con il sixaxis lo pago 25€) l'ho pagata 249€
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

oh ca**o inizierai a rompere le balle anche sulla ps3...è la fine
                      Occhio che ti bannano pure li, se ti comprti male
                      Ingegnere88

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

potenza-pelvica,palermo-merda l'avevano già preso

PS:zampa si deve sempre far riconoscere:

Le nuove edizioni dei videogames di calcio più famose al Mondo, non avranno tra le fila di licenze quella del Palermo. Sia l'Electronic Arts sia Konami non hanno trovato l'accordo con il presidente rosanero Maurizio Zamparini per l'acquisto delle licenze ufficiali della società, e quindi sia in Fifa 11 che in Pes 2011 i videogiocatori palermitani non vedranno nè il logo ufficiale del Palermo, nè i completini Legea ufficiali. La squadra rosanero è l'unica compagine italiana a non aver trovato l'accordo per le licenze, e sarà quindi l'unica squadra del campionato di Serie A senza loghi e maglie ufficiali. Inoltre, visto che entrambe le società produttrici dei rispettivi videogiochi, non posseggono quindi la licenza di tutte le squadre di serie A, la stessa competizione non potrà vantare il logo ufficiale, nè il logo Serie A sulle maglie di tutte le altre squadre, nè il pallone ufficiale della Serie A. Sono in atto numerose petizioni dei tifosi palermitani ed italiani per risolvere la faccenda, l'accordo per Pes 2011 forse è stato raggiunto, sembra ancora lontano quello con l'EA.

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

il mio è alechi81 (tutti gli utenti di questo thread sono OBBLIGATI ad aggiungermi )
                          sigpic

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            il mio è extraordinaryman
                            cmq sti cxxxi io la mia 120gb con un joistick (calcola che uno cinese con il sixaxis lo pago 25€) l'ho pagata 249€
                            Cavolo, l'hai presa quando costava 199?? ora costa 279... Figurati che ho visto 2 negozzi dove costava 299€!!! Ho salutato

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

E daaai non iniziare e comprati battlefield company 2.... Già mi vedo nel gioco attaccato ad ingegnere perchè ho paura che mi uccidano.. Aggiungo tutti!

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              FIFA E PES NEL 2011 SENZA IL PALERMO
                              LA SOCIETA: "NON RICONOSCONO NOSTRO VALORE"

Il club rosanero, in una nota rilasciata in esclusiva a Mediagol.it, ha puntato il dito contro le case editrici di videogiochi che dopo anni di Serie A e coppe europee del club rosanero continuano a sottostimare l´importanza del marchio facendo pervenire alla società delle offerte non all´altezza del livello raggiunto nell´ultimo decennio. Il Palermo ha fatto sapere alla nostra redazione di aver rifiutato le offerte delle due software house perché avverte da parte delle due compagnie un mancato riconoscimento del valore del brand Palermo. Nella nota inviataci dal club rosanero si sottolinea comunque il dispiacere della società che ha a cuore tutti i tifosi e gli appassionati che dovranno fare a meno della licenza ufficiale.

Mah...
                              old
                              Ingegnere88

Commenta

• Giagotto
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

Ho messo il wirless, per ora il televisore non l'ho nella mia stanza, ma in un altra, perchè nella mia devo montare per bene l'apparecchietto per montarlo al muro.. Uff.. L'ho connessa col Wirless ad internet.. 92% di segnale va bene?

Commenta

Working...
                                X