tra 72h in pasto alla mia ps3
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotra 72h in pasto alla mia ps3
io questa mattina ho ordinato Gran-Turismo 5...
mi hanno detto che prenotandolo, avrò diritto a bonus e confezione "non ricordo come"
Commenta
-
-
FIFA E PES NEL 2011 SENZA IL PALERMO
LA SOCIETA: "NON RICONOSCONO NOSTRO VALORE"
Il club rosanero, in una nota rilasciata in esclusiva a Mediagol.it, ha puntato il dito contro le case editrici di videogiochi che dopo anni di Serie A e coppe europee del club rosanero continuano a sottostimare l´importanza del marchio facendo pervenire alla società delle offerte non all´altezza del livello raggiunto nell´ultimo decennio. Il Palermo ha fatto sapere alla nostra redazione di aver rifiutato le offerte delle due software house perché avverte da parte delle due compagnie un mancato riconoscimento del valore del brand Palermo. Nella nota inviataci dal club rosanero si sottolinea comunque il dispiacere della società che ha a cuore tutti i tifosi e gli appassionati che dovranno fare a meno della licenza ufficiale.
Mah...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi deludi, sallo...
io questa mattina ho ordinato Gran-Turismo 5...
mi hanno detto che prenotandolo, avrò diritto a bonus e confezione "non ricordo come"
E poi cavolo devo pur far pratica col volante su qualkosaIngegnere88
Commenta
-
-
Vi funziona il PSN
Io ho lanciato l'aggiornamento, poi dopo averlo riavviato, l'account aveva perso la password (strano perchè l'avevo salvata con l'accesso automatico) reinserendola mi dice in continuazione ID o password errati.................... MA CAXXO IO LA METTO GIUSTA!!!
Poi da pc ho notato che il sito non riesce a caricarlo! Boooooooooooohhhhhhhhhhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioFIFA E PES NEL 2011 SENZA IL PALERMO
LA SOCIETA: "NON RICONOSCONO NOSTRO VALORE"
Il club rosanero, in una nota rilasciata in esclusiva a Mediagol.it, ha puntato il dito contro le case editrici di videogiochi che dopo anni di Serie A e coppe europee del club rosanero continuano a sottostimare l´importanza del marchio facendo pervenire alla società delle offerte non all´altezza del livello raggiunto nell´ultimo decennio. Il Palermo ha fatto sapere alla nostra redazione di aver rifiutato le offerte delle due software house perché avverte da parte delle due compagnie un mancato riconoscimento del valore del brand Palermo. Nella nota inviataci dal club rosanero si sottolinea comunque il dispiacere della società che ha a cuore tutti i tifosi e gli appassionati che dovranno fare a meno della licenza ufficiale.
Mah...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosono in manutenzione i Server fino alle 3 di stanotte....stai sereno domani sarà tutto ok
Avete notato che appena Jèsssò Fort ha comprato un gioco originale il server è dovuto andate in manutenzione per 12 ore PAZZESCO abbiamo rischiato l'esplosionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosono in manutenzione i Server fino alle 3 di stanotte....stai sereno domani sarà tutto oksigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuanto se la stanno tirando da quando hanno comprato il futuro pallone d'oro nonchè fifa world player Pinilla
Caxxooooooo dopo cena volevo uccidere qualche bimboominkiaaaaaaaa
Avete notato che appena Jèsssò Fort ha comprato un gioco originale il server è dovuto andate in manutenzione per 12 ore PAZZESCO abbiamo rischiato l'esplosione
Commenta
-
-
Ma a voi riesce di calibrare il move perfettamente dove punta sullo schermo? Perchè a me, esempio, Sports Champions, quando dice di puntare verso la Eye CAm e premere tasto move e grilletto T lo faccio con super attenzione, ma poi il cursore sullo schermo guardando la direzione è sempre sballato.... riprovato anche 5-6 volte ma mai preciso preciso... mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioMa a voi riesce di calibrare il move perfettamente dove punta sullo schermo? Perchè a me, esempio, Sports Champions, quando dice di puntare verso la Eye CAm e premere tasto move e grilletto T lo faccio con super attenzione, ma poi il cursore sullo schermo guardando la direzione è sempre sballato.... riprovato anche 5-6 volte ma mai preciso preciso... mah...sigpic
Commenta
-
-
si esatto ero io...fonti di luce vicine ed anche "sagome" che magari possono ingannare la camera..qst solo in fase di calibrazione però...l'ho letto sia in varie rece che provato di persona al MW. Il tizio non riusciva a capire perchè cn me non calibrava, poi si accorse di 3 scatole di xbox360 impilate dietro me. Le spostò leggermente e tutto funzionòIngegnere88
Commenta
-
Commenta