Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq informo tutti che ho comprato (usato) un software originale (gow3),non accadeva dai tempi del super nintendo
Finalmente anche nella tua Tv Kratos potrà squartare esseri immondi che gli si propongono ogni volta che va a passeggio per l'Olimposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono commossooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi hanno suonato alla porta,era un tizio della Siae anche lui con le lacrime agli occhi per la commozione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAlla fine sei passato anche tu a Playstation jesssó?!
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJess se ti interessa ho un paio di titoli da vendere (prezzo amico bw ovviamente). Ah benvenuto nel club, appena posso ti aggiungo nel psn, ridimmi il tuo nick che non lo ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ero andato al Saturn per tutt'altro motivo,ho trovato un tizio che voleva a tutti i costi il Move ma gli Starter Pack erano finiti,rimanevano solo i bundle console da 320gb più move a 339 euri,gli ho proposto di prendere la console a 259 (il costo di quella da 120gb) lasciandogli il move
potenza-pelvica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ero andato al Saturn per tutt'altro motivo,ho trovato un tizio che voleva a tutti i costi il Move ma gli Starter Pack erano finiti,rimanevano solo i bundle console da 320gb più move a 339 euri,gli ho proposto di prendere la console a 259 (il costo di quella da 120gb) lasciandogli il move
potenza-pelvicaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma che truffa pelvica che gli hai fatto!
Poveretto,c'aveva il figlio in preda ad una crisi epilettica da astinenza da move,ha preferito pagare 20 euro in più che sorbirsi 10 km di macchina col figlio per arrivare al Mediaworld
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,ma gow si può installare su HD?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioche io sappia 720p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiointendo installare sull'Hard Disk
Commenta
-
Commenta