quanto al ping pong... mi fa male la spalla destra come se avessi giocato a tennis
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma dove vivi Pippo ?!
fanno anche la publicità su Mediaset!!!
cmq ti conviene scrivere move playstation su youtube e ti toglierai tutti i dubbi...Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeffetiivamente pippi, sembri fuori dal mondo
Cmq in soldoni, è il controller che permette di "trasformare" la tua ps3 in un wii..con una precisione però mooooooooooooolto maggioreOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiopippo è fantastico!
quoto quello che ha detto il nostro ingegnere!
ragazzi quando esce un gioco di boxe per il move in grazia di dio non mi vedrete piu!
da buon pugile vi farò una piccola recensione ben argomentataUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
effettivamente state ingolosendo pure me io l'ho solo provato al MW. Ma mi ero detto, "dai ing non prenderlo....nn prenderlo su..hai altre spese, hai provato al wii ma ti stancò presto"
Bene perchè inizio a pensare che lo avrò a breve??
P.S.
In settimama arriverà volante+f1 2010
P.P.S.
From UK, i giochi move costano 24 £Last edited by Ingegnere88; 21-09-2010, 01:16:59.Ingegnere88
Commenta
-
-
che intendi per "i giochi move"? i nuovi titoli?
come mai costano meno dei titoli standard?
P.S.
ma ti sei detto proprio " ING non prenderlo"?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioeffettivamente state ingolosendo pure me io l'ho solo provato al MW. Ma mi ero detto, "dai ing non prenderlo....nn prenderlo su..hai altre spese, hai provato al wii ma ti stancò presto"
Bene perchè inizio a pensare che lo avrò a breve??
P.S.
In settimama arriverà volante+f1 2010
P.P.S.
From UK, i giochi move costano 24 £
l'avevo provato di fretta ed era calibrato male!! ieri sera invece sono rimasto impressionato! calibrandolo in modo giusto e giocandoci con calma e senza bambini dietro di te, anziosi di provarlo "il move",
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioche intendi per "i giochi move"? i nuovi titoli?
come mai costano meno dei titoli standard?
P.S.
ma ti sei detto proprio " ING non prenderlo"?
solo anzichè sparare con il joypad, lo farai puntando il move sullo schermo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio"dai ing non prenderlo....nn prenderlo su.."
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioanche io mi ero promesso di non prenderlo quando l'ho provato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioP.S.
In settimama arriverà volante+f1 2010Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Ragazzi guardate questo accessorio per gli FPS:
ARC BLASTER: 20$:
Il navigation controller ha una sua ulteriore "cover" ed è incastonabile in verticale sul "porta pistola move", così da dare un'impugnatura simil-fucile al tutto, unire gli strumenti di navigazione/puntamento, e risolve il problema della mano salda per il puntamento durante le fasi di gioco.
In alternativa si possono comunque usare separati.
Fighissimo.
In alternativa la semplice HAND GUN, 10 dollaroni:
il Volante, 20 dollari:
Il MOVE CHAMPIONS PACK, 25 dollari, per voi bimbominkia alla canna del gas da usare con Sports Champions:
e il MOVE BOXING GLOVES,15 dollari, che si prenderà quel nerd straperso di Ecatombe
Last edited by .matthew.; 21-09-2010, 10:52:23.
Commenta
-
-
io per gli FPS ho usato spesso il FragFx:
non credo che il passaggio al move negli FPS sia così sconvolgente per me
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio per gli FPS ho usato spesso il FragFx:
Devi accantonare quei vecchi strumenti di piacere sadomaso, ma dove siamo rimasti alle torture medievali? Non capisco nemmeno bene come vanno usati quei cosi... Ormai è iniziata l'epoca del Mooooveee!
Certo il mouse è lo strumento più preciso, rispetto al DS3 poi non c'è paragone (anzi, sei stato un baro finora! ), il move aggiungerebbe non maggior precisione ma anzi una maggior difficoltà, ma secondo me in modalità campagna e multi (se create apposite sezioni "move"), si porterebbe dietro maggiore realismo, soddisfazione e divertimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio per gli FPS ho usato spesso il FragFx:
Commenta
-
Commenta