Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSreppata generale a matthew che ne dite???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa quanto costa la spedizione dagli uk?E i tempi di consegna?
molti siti spedisocno con posta prioritaria a 1£ (blahdvd, thehut, zavvi, hano tempi variabili: in media dai 5 ai 20 giorni...ma nn dipende da loro..ma dalla posta italiana -.-', posso dirti però che su 3 giochi presi su blahdvd tutto mi è arrivato in 4 giorni)
Shopto.net invece ti permette di scegliere anche la raccomandata al costo di 4.80£(e di solito arriva in massimo 5-7 giorni...anche qui però possono subire ritardi, io non ne ho mai avuto..ma sai le poste italiane sono un terno a lotto: su 5 giochi presi tutti quanti sono arrivati nei tempi stabiliti)Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipende da dv compri...
...ma nn dipende da loro..ma dalla posta italiana....
Alcuni di quei siti di videogiochi sono rinomatamente lentissimi, c'è scritto un po' dappertutto sui forum, spediscono anche dopo 10-15gg. Shopto.net dicono sia mediamente uno dei più rapidi a spedire. E puoi sceglierti anche il tipo di posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipende da dv compri...
molti siti spedisocno con posta prioritaria a 1£ (blahdvd, thehut, zavvi, hano tempi variabili: in media dai 5 ai 20 giorni...ma nn dipende da loro..ma dalla posta italiana -.-', posso dirti però che su 3 giochi presi su blahdvd tutto mi è arrivato in 4 giorni)
Shopto.net invece ti permette di scegliere anche la raccomandata al costo di 4.80£(e di solito arriva in massimo 5-7 giorni...anche qui però possono subire ritardi, io non ne ho mai avuto..ma sai le poste italiane sono un terno a lotto: su 5 giochi presi tutti quanti sono arrivati nei tempi stabiliti)
Nel frattempo qualcuno che mi cede gow3 a prezzo amichevole?
Commenta
-
-
ok, ho risolto!
bisognava assegnare il numero al joystick!
cmq sto move è da paura!!
è di una precisione disarmante!!! riconosce addirittura la rotazione del polso!! il ralismo a pig pong è fenomenale!! ho provato anche in un gioco dove bisogna prendere la mira e sono rimasto impressionato anche in quets'ultimo!
prevedo grandi partite con COD e KillZone 3 !!
l'unico "difetto" è che non puoi stare troppo vicino alla tv, perchè la telecamera non rileva il move... avendo la tv da 24" in camera, è un pò scomodo... dovrò spostare la play in cucina sul 42"Last edited by all_S_stYle; 20-09-2010, 23:23:02.
Commenta
-
-
maaaaaaaaaaaaaaaa...parlatemi di sto move va...che roba è?
è seria o per giochini? ne vale la pena?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomaaaaaaaaaaaaaaaa...parlatemi di sto move va...che roba è?
è seria o per giochini? ne vale la pena?
cmq nei prossimi mesi, usciranno molti giochi compatibili, tipo: GT5, COD, LittleBigPlanet 2, KillZone 3 ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma che roba è?cioè...è un pad che si muove invece di premere la croce?e i vari pulsanti?
fanno anche la publicità su Mediaset!!!
cmq ti conviene scrivere move playstation su youtube e ti toglierai tutti i dubbi...
Commenta
-
-
pippo è fantastico!
quoto quello che ha detto il nostro ingegnere!
ragazzi quando esce un gioco di boxe per il move in grazia di dio non mi vedrete piu!
da buon pugile vi farò una piccola recensione ben argomentata
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta