Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Sul sito di 69619 c'è il tool per farlo... Quando torno a casa vi posto il link
    controllo...
    Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

edit ho letto adesso..devi avere una fat con sopra installato linux
      Ingegnere88

Commenta

• .matthew.
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 282
        • 15
        • 6
        • Send PM

Guardate che bello, notizia di poche ora fa, fantastico!!!!

Anche quest'anno Electronic Arts decide di sorprendere i "fans" delle sue simulazioni sportive del vecchio continente. Quest'anno succede con quella calcistica, il famoso Fifa, che giunto alla edizione Fifa11, ha conquistato sempre più innamorati tra gli amanti del gioco più bello del mondo, portato su schermo videludico. Questa stagione la sorpresa che ragazzacci di Vancouver, British Columbia, Canada, riguarda la data d'uscita, inizialmente prevista per il 28 settembre prossimo venturo.

Questo "Easter Egg" (ndr, uovo di Pasqua) riguarda proprio l'anticipazione della data di uscita del gioco (inizlmente prevista appunto per la giornata del 28 settembre), che sarà invece acquistabile dalla giornata dei lunedì 20 settembre......solo dai meglio informati.!!

Tale "anticipazione" difatti, sarà ad esclusivo appanaggio dei "gamers" più incalliti ed informati che anche tramite la rete e forums dedicati sono riusciti a scoprire la "chiave " per questo Easter Egg Commerciale/Promozionale : recandosi difatti presso alcune catene commerciali aderenti con EA all'iniziativa (tra alcune Blockbuster, Mediaworld, ndr) e chiedendo riguardo la disponibilità immediata di Fifa 11, ma ggiungendo a tale richiesta "EA Sports, It's in the game!" (celebre motto di presentazione della software house di Vancouver) il prodotto ci sarà consegnato immancabilmente, e probabilmente accompagnato da un simpatico sorrisino nei nostri confronti, che ammiccherà ai conoscenti l'iniziativa.

Quindi, mai come quest'anno, EA Sports, It's in the Game!!!

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio

Anche quest'anno Electronic Arts decide di sorprendere i "fans" delle sue simulazioni sportive del vecchio continente. Quest'anno succede con quella calcistica, il famoso Fifa, che giunto alla edizione Fifa11, ha conquistato sempre più innamorati tra gli amanti del gioco più bello del mondo, portato su schermo videludico. Questa stagione la sorpresa che ragazzacci di Vancouver, British Columbia, Canada, riguarda la data d'uscita, inizialmente prevista per il 28 settembre prossimo venturo.

Questo "Easter Egg" (ndr, uovo di Pasqua) riguarda proprio l'anticipazione della data di uscita del gioco (inizlmente prevista appunto per la giornata del 28 settembre), che sarà invece acquistabile dalla giornata dei lunedì 20 settembre......solo dai meglio informati.!!

Tale "anticipazione" difatti, sarà ad esclusivo appanaggio dei "gamers" più incalliti ed informati che anche tramite la rete e forums dedicati sono riusciti a scoprire la "chiave " per questo Easter Egg Commerciale/Promozionale : recandosi difatti presso alcune catene commerciali aderenti con EA all'iniziativa (tra alcune Blockbuster, Mediaworld, ndr) e chiedendo riguardo la disponibilità immediata di Fifa 11, ma ggiungendo a tale richiesta "EA Sports, It's in the game!" (celebre motto di presentazione della software house di Vancouver) il prodotto ci sarà consegnato immancabilmente, e probabilmente accompagnato da un simpatico sorrisino nei nostri confronti, che ammiccherà ai conoscenti l'iniziativa.

quindi singnifica che è disponibile da oggi?!

PS
          ho preso il Move, frc !!!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Siamo sicuri,non è che vado lì "it's in the game" con tanto di occhiolino e mi prendono per pirla?

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Chi si offre per fare da cavia ????

Io sono ancora al lavoro fino alle 18.30 ed ho il MediaWorld più vicino a circa 30km....... andate voi ?
              sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Siamo sicuri,non è che vado lì "it's in the game" con tanto di occhiolino e mi prendono per pirla?

mettici che è anche frc e siamo, anzi, sei a cavallo !

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Insomma tutti pienamente soddisfatti del Move ?
                  sigpic

Commenta

• .matthew.
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 282
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

Bene, avete passato tutti a piene voti il test "voglia di Fifa", ediz. 2010.

Appena posso vi mando la medaglietta "I am a Nerd".

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      io molto!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

non lo sò... lo devo ancora provare!!
                        adesso sono in ufficio e guardo in continuazione la scatola!!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Bene, avete passato tutti a piene voti il test "voglia di Fifa", ediz. 2010.

Appena posso vi mando la medaglietta "I am a Nerd".

Quindi ti sei inventato tutta stà pappardella per vedeere le nostre reazioni?Degno di un black87

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Sreppata generale a matthew che ne dite???
                            sigpic

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Sreppata generale a matthew che ne dite???
                              per carità altrimenti manda OT il thread per almeno 20 post di seguito

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

Non si è inventato nulla...state BBBoni...sono rumors che girano da giorni..non vi ho informati per nn scatenare il delirio..ma cm vedo ci ha pensato qualkun altro

Io cmq lo prenderò import UK quasi sicuramente...( rumors inoltre dicono che conterrà l'italiano...nn garantisco ancora però)
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X