Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioecco,io amo le situazioni dove ragiono,creo,costruisco...cosa che fifa non mi permette...
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioBeh ma che discorso è? Se daranno durata partita 2,5,10,40,90 minuti la stamina dovrà essere una cosa progressiva e graduale proporzionata al trascorrere percentuale del tempo di gioco, o no?
Altrimenti nelle partite standard da 5 o 10 minuti andranno come dei siluri perchè nessuno dopo 10 minuti di calcio può essere stanco? Ma che discorso è dai?
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio@ingegnere
che fa, mi ignora lei?!
ne terrò conto... sallo!!
Mi scusi ero troppo preso dalla "soccer war".
Munizioni magnum ti vengono sbloccate quando arrivi al grado15 se nn erro. Vengono messe come Specializzazione 2(qll subito a destra dei mirini). E ti permettono di uccidere i nemici in caso del cecco, on un colpo solo..nelle altri classi con un numero minore di proiettiliIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè nn ci sai giocare...o meglio non ti sei mai voluto applicare in fondo...anche se dalla demo di 30 secondi è diffcile trarne cocnlusioni
Beh si ovvio che sarà modulata...ma in 30 secondi di partita quanti scatti fai? 1 o 2 al massimo...per cui IMHO nn ci sono molti presupposti per stancare
Mi scusi ero troppo preso dalla "soccer war".
Munizioni magnum ti vengono sbloccate quando arrivi al grado15 se nn erro. Vengono messe come Specializzazione 2(qll subito a destra dei mirini). E ti permettono di uccidere i nemici in caso del cecco, on un colpo solo..nelle altri classi con un numero minore di proiettili
di questo passo ci arrivo l'anno prossimo al 15 grado!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioMa pes si può mettere passaggi e tiri in manuale?
e che te pare che è fifa?Ingegnere88
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
questo video era già stato postato una vita faOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Chiedo umilmente perdono, ma era un tentativo disperato di cambiare un po' tema di conversazioneSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
ragazzi il move è fantastico!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi il move è fantastico!!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
YouTube - Gran Turismo 5 Weather Visual Effects HD
A me il modello di guida continua a non convincere,ma devo dire che è davvero una goduria per gli occhi
PS:non sò se mi conviene prendere subito la ps3 da 120gb in offerta a Saturn a 259E o aspettare il bundle da 320gb con Fifa11 a 349E.Qualcuno conosce offerte particolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioYouTube - Gran Turismo 5 Weather Visual Effects HD
A me il modello di guida continua a non convincere,ma devo dire che è davvero una goduria per gli occhi
PS:non sò se mi conviene prendere subito la ps3 da 120gb in offerta a Saturn a 259E o aspettare il bundle da 320gb con Fifa11 a 349E.Qualcuno conosce offerte particolari?
Come fai a dire che non ti convince la guida similativa?! A questo punto non dovresti giocare neanche a FIFA!!! Restano sempre videogiochi!! Se vuoi il massimo della simulazione ti consiglio di salire a bordo della tua one series, accendi il motore con la x, scusa... Engine start e ti lanci a 230 sul lungo mare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioScusa Jessó ma proprio non capisco questi discorsi?!
Come fai a dire che non ti convince la guida similativa?! A questo punto non dovresti giocare neanche a FIFA!!! Restano sempre videogiochi!! Se vuoi il massimo della simulazione ti consiglio di salire a bordo della tua one series, accendi il motore con la x, scusa... Engine start e ti lanci a 230 sul lungo mare...
Di GT non mi confince la fisica dell'auto,da questo punto di vista FM IMHO rimane superiore.Cmq lo prenderò in ogni caso perchè è un pò un'enciclopedia dell'auto,non può mancare
Commenta
-
Commenta