a voi quanto è il Ping dell'ADSL ?! a me sembra che sia sceso un pò ultimamente!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo ***** caxxo!
Ieri sera alle 19 ho iniziato a downloddare in background sia FIFA2011 che PES2011 sono ritornato alle 21 dal workout e il download stava ancora al 48% l'ho staccato ***** era impossibile che dopo 2 ore non avesse finito e poi alle 21.30 c'avevo un paio di tornei di poker online (di cui 1 l'ho vinto ) e mi serviva la linea!
Ci riprovo stasera a downloddare mentre mi seguo la Guuventusssss
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioallora...provati entrambi...pes non mi ha convinto,ma fifa non mi piace proprio...e mai come quest'anno ero disposto a passare davvero a fifa,ma nada.
intanto odioso il radar che si vede malissimo,per me è fondamentale. poi i giocatori non mi sembran fatti bene e il gioco molto "approssimativo",non preciso nel controllo,nella corsa...abbastanza random.
-E' una demo al 60% contro il 90% di qll di pes, la grafica su pes la vedi davvero superiore?
-Per il resto del gameplay son gusti, qst lo capisco.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocon ottica intendi i vari mirini 4x 12x ??
Non ci sono mirini specifici per le diverse armi della setssa classe... una volta che sblocchi che ne so il 12x con l'm24 puoi metterlo poi in tutti i fucili da cecco
quindi è il massimo?!
uffff...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioquello da 12 ce l'ho...
quindi è il massimo?!
uffff...
e poi con l0M95 modalità fanatico e mun magnum anche se gli sfiori il mignolo del piede uccideIngegnere88
Commenta
-
-
About PES
A quanto pare il filtro antialiasing verrà (giustamente) messo nel gioco finale. E' stata una scelta nn metterlo(nn capisco il perchè), per cui la grafica sarà gradevole alla fine.
Giocandoci per una buona mezzora alla fine posso ammettere di essere stato troppo bruto ieri.
I passaggi sono buoni sotto l'aspetto del 360°: li mandi dv vuoi davvero, ma meno buoni sotto l'aspetto della "simulazione: se azzeccchi la direzione la palla va incollata sui piedi del giocatore, nn c'è rischio di sbagliare uno stop e puoi fare ping-pong (bimbominkia rulez durante le partite on-line)tranquillamente.La legnosità del gameplay è evidente ed anche i contrasti tra i corpi non avvengono a 360°(al contrario di pes, che qst anno han rivisto prproi qst fattore).
Siamo su 2 livelli COMPLETAMENTE diversi è chiaro. Ma non biasimo chi si senta indeciso. Certo se costassero 30 € l'uno li prenderi entrambi
Aspetto le vostre decisioni in merito, mi ritiro per deliberareIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma cavolo 12x che vuoi di più
e poi con l0M95 modalità fanatico e mun magnum anche se gli sfiori il mignolo del piede uccide
dimmi tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioSiamo su 2 livelli COMPLETAMENTE diversi è chiaro.
Fifa è una carnefina di contrasti assurda.
Tempo di ragionare? zero.Comico che appena parti dal portiere e la passi al terzino arrivano correndo come dei provetti Usain Bolt 1-2 attaccanti avversari, e se non ti sbrighi anche3. Ma dove mai nel calcio vero succedono queste cose, non scherziamo.
In ogni zona del campo non puoi tenere la palla oltre 2 SECONDI, altrimenti ti arrivano addosso un'orda di individui riposseduti che manco al ritorno dei morti viventi, se il pressing nel calcio reale è "20", in fifa è "321231231312 alla milionesima", non è calcio è palla-boma-liberati-della-bomba.
In una partita vera, vedi proprio che i centrocampisti, quando la squadra avversaria chiude bene gli spazi, sono costretti ad andare per vie orizzontali, non riescono ad avanzare, fanno possesso palla, tornando anche con l'azione dietro la linea della stessa.
Ma quando ciò capita, non succede MAI MAI MAI MAI ( tranne forse negli ultimi 3 minuti disperati alla ricerca di un disperato recupero) che i giocatori avversari ti inseguano con la bava alla bocca in uno, due, tre mentre fraseggi perchè un tipo di gioco del genrer potrebbe durare giusto 15-20 minuti prima di finire sulle ginocchia.
Cioè qui non puoi tenere la palla 2 secondi, ma ti rendi conto? E per fortuna che hanno lavorato su fatica e stamina, sti ossessi ti inseguono che manco un T1000 c'ha quella rabbia addosso.
Inoltre c'è un problema di dimensioni o dei giocatori, o del campo, o della densità non l'ho ancora capito, anche mettendo le inquadrature più "pro", grandangolari pare un fot.tuto formicaio con una densità di giocatori per superficie agghiacciante, sembra che siano in 22 su un campo da calcetto.
E tutto ciò va a scapito di costruire delle azioni ragionate e soprattutto ragionevoli.
Allo stato attuale 5,5 ad entrambi per conto mio, nessuno dei 2 per motivi diversi è una simulazione di calcio.
Commenta
-
-
beh la stamina cm ca**o la valuti in 2 minuti di partita?? Ovvio che nn stancano...
E poi è una demo al 60%...Last edited by Ingegnere88; 16-09-2010, 19:42:06.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopes forever...ora posso dirlo con cognizione di causa.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh la stamina cm ca**o la valuti in 2 minuti di partita?? Ovvio che nn stancano...
Altrimenti nelle partite standard da 5 o 10 minuti andranno come dei siluri perchè nessuno dopo 10 minuti di calcio può essere stanco? Ma che discorso è dai?
P.S.: bimbokkione fanbioso
P.P.S.: visto che siamo in zona neutra, e che non credo ci siamo fanboy, bbminkia, e gente che fa games war, dico che veramente è curioso constatare come persone, mi pare tutte sopra la media come intelligenza e onestà nel discutere, vedano così diversamente alcune cose.
E' il bello di essere diversi.Last edited by .matthew.; 16-09-2010, 19:46:29.
Commenta
-
Commenta