Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioda MW 59 e ti danno se nn erro una buono acquisto da 20€
Fatemi risaperesigpic
Commenta
-
-
altro consiglio amicici...
qualora decidessi di comperare lo starter pack, con le 20 euro della easy gift card cosa ci posso comperare??'
anche usato entro le 20 euro va benissimo.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
aspettiamo recensione
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
aspettiamo recensione
Sì vabbè non è che sono così nerd da potermi metetre a fare pure le recensioni in pausa pranzo....
Entro un paio d'ore metto il video in HD su youtube.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioSì vabbè non è che sono così nerd da potermi metetre a fare pure le recensioni in pausa pranzo....
Entro un paio d'ore metto il video in HD su youtube.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioaltro consiglio amicici...
qualora decidessi di comperare lo starter pack, con le 20 euro della easy gift card cosa ci posso comperare??'
anche usato entro le 20 euro va benissimo.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioSì vabbè non è che sono così nerd da potermi metetre a fare pure le recensioni in pausa pranzo....
Entro un paio d'ore metto il video in HD su youtube.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLinkacelo ricchionazzo
ma porcIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLinkacelo ricchionazzo
Commenta
-
-
Provato il ping pong: da giocatore di pingpong con tavolo a casa dico: meraviglioso.
La rachetta reagisce a tutte le inclinazioni del polso, e, giustamente, anche a quelle del corpo: esempio, se vuoi schiacciare di dritto top spin mettendola a destra, non è sufficiente girare il polso in maniera forzatamente irreale, ma è necessario mettersi col lato sinistro del corpo verso il tavolo (tv, in questo caso).
Oh ragazzi, la palla va dove la tiri, con tanto di effetto. Livello di difficoltà (cioè credo, di assistenza al movimento) massimo ovviamente. Se vorranno dare una linea simulativa ai giochi di sport c'è da divertirsi di brutto.
A dopo per ulteriori ulteriorismi su questo meraviglioso dildo anale luminoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioOh, adesso dici così solo perchè ho una pallina luminosa rosa che mi esce dal *§@*!!!!!
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioProvato il ping pong: da giocatore di pingpong con tavolo a casa dico: meraviglioso.
La rachetta reagisce a tutte le inclinazioni del polso, e, giustamente, anche a quelle del corpo: esempio, se vuoi schiacciare di dritto top spin mettendola a destra, non è sufficiente girare il polso in maniera forzatamente irreale, ma è necessario mettersi col lato sinistro del corpo verso il tavolo (tv, in questo caso).
Oh ragazzi, la palla va dove la tiri, con tanto di effetto. Livello di difficoltà (cioè credo, di assistenza al movimento) massimo ovviamente. Se vorranno dare una linea simulativa ai giochi di sport c'è da divertirsi di brutto.
A dopo per ulteriori ulteriorismi su questo meraviglioso dildo anale luminoso.
cryLast edited by Ingegnere88; 15-09-2010, 15:26:11.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta