Style, per curiosità, quello scontrino l'hai fatto tu con PS o tramite uno di quei siti per fare sto genere di cose (tipo tu difgiti e vengon fuori le scritte sulla sabbia, le scie nuvolose in cielo, i graffiti sul muro etc. etc.)?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosullo store USA sono già uscite ed io(dopo aver creato l'account) le sto scaricando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioAnche di Pes. Di tutti e due.
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVedete di allenarvi,perchè quando arrivo io saranno volatili per diabeticisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioSono confuso, non sei abbastanza nerd per prenderti il move, ma sei abbastanza nerd da crearti l'account per provare delle DEMO 3 ore prima??
e cmq stiamo parlando almeno di 8 ore primaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio....e cmq stiamo parlando almeno di 8 ore prima
Che nerd che siete.......(vado da mediaworld ci sentiamo dopo ).
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioP.s. Come cacchio si fa a crearsi un account USA ????
minkia telematicamente sono proprio indietro
Mi rendo conto che è brigoso ma è l'unico modo per sentirti in pace con te stesso e gli altri.
Adesso che ci penso forse ti conviene aspetatre le 17.Last edited by .matthew.; 15-09-2010, 11:36:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioAh beh allora............
Ma veramente non lo sai? Potresti crearlo con generalità false dal PSN, ma appunto, non è consentito. Quindi l'unica scappatoia legale è che tu prenda un direttissimo per Dallas alle 11.30, affitti un appartamento, ci stabilisci la residenza, torni a casa in Italia, e compili il form con i dati del nuovo domicilio.
Mi rendo conto che è brigoso ma è l'unico modo per sentirti in pace con te stesso e gli altri.
Adesso che ci penso forse ti conviene aspetatre le 17.
Ah non è legale la cosa? ops...
Cmq sono al 20% tra poco giocherò alla facciazza vostraIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioAh beh allora............
Ma veramente non lo sai? Potresti crearlo con generalità false dal PSN, ma appunto, non è consentito. Quindi l'unica scappatoia legale è che tu prenda un direttissimo per Dallas alle 11.30, affitti un appartamento, ci stabilisci la residenza, torni a casa in Italia, e compili il form con i dati del nuovo domicilio.
Adesso che ci penso forse ti conviene aspetatre le 17.
Se proprio devo andare in USA me ne vado a Las Vegas , arrivo gli dò uno scappolotto sulla nuca a Grissom mi gioco 1000$ a Texas Hold'em mi sputtano altri 1000$ con una "dama da compagnia" e me ne ritorno in Italia
P.s. Ah naturalmente tramite Wi-Fi del Casinò visto che ci sono mi creo anche l'accountsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDallas??? Che città del chezzz che hai scelto!
Se proprio devo andare in USA me ne vado a Las Vegas , arrivo gli dò uno scappolotto sulla nuca a Grissom mi gioco 1000$ a Texas Hold'em mi sputtano altri 1000$ con una "dama da compagnia" e me ne ritorno in Italia
P.s. Ah naturalmente tramite Wi-Fi del Casinò visto che ci sono mi creo anche l'account
Tornando IT sto giocando a Assassin's creed 2. Dopo l'inizio che non mi attraeva particolarmente, ora devo dire che è proprio un super gran gioco, fatto molto molto bene. Però azzo Uncharted 2 resta il top imho
Commenta
-
Commenta