Originariamente Scritto da .matthew.
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Non c'è problema.
So che i "compagni" del thread sugli HD multimediali qui sotto, potrebbero storcere il naso, ma io sarei disposto a paragonere l'accoppiata PS3+PS3 Media Server in ogni momento a molti di queri baracchini dedicati
Per non parlare della capacità di calcolo video del Cell, che anche in upscaling è paragonabile a mostri sacri della Denon. Mi vedo su un 42" delle serie non disponibili in hd, che portate a pieno schermo fanno comunque paura. Per non parlare degli MKV a 720p, che riproduco in streaming wireless con le impostazioni quasi a chiodo.
W la PS3, W Ps3 media server.
P.S.: Anche io amo Nathan Drake.
P.P.S: No dai non è vero. :nono2:
P.P.P.S: Ma che cavolo dico, sì che è vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioNon c'è problema.
So che i "compagni" del thread sugli HD multimediali qui sotto, potrebbero storcere il naso, ma io sarei disposto a paragonere l'accoppiata PS3+PS3 Media Server in ogni momento a molti di queri baracchini dedicati
Per non parlare della capacità di calcolo video del Cell, che anche in upscaling è paragonabile a mostri sacri della Denon. Mi vedo su un 42" delle serie non disponibili in hd, che portate a pieno schermo fanno comunque paura. Per non parlare degli MKV a 720p, che riproduco in streaming wireless con le impostazioni quasi a chiodo.
W la PS3, W Ps3 media server.
P.S.: Anche io amo Nathan Drake.
P.P.S: No dai non è vero. :nono2:
P.P.P.S: Ma che cavolo dico, sì che è vero.
Ingegnere88
Commenta
-
-
Ah, qualcuno s'è comprato Shank dal PSN? Mi ci sto divertendo in maniera esagerata è di una cattiveria si sfogo eccelso
E non è nemmeno "zeroneurone",mi spiego meglio, se procedi premendo convulsamente i tasti a caso, duri meno di mezzo minuto. Una piccola perla del PSN, lo consiglio. Bellissimo anche lo stile grafico fumettistico e i colri pastello delle ambientazioni.
Comunque sempre un passo dietro a Super Stardust HD, memorabile il sabato sera, rincasato, accompagnato da 2-3 birre, mi manda in una'altra dimensione semiepilettica...
Commenta
-
-
Last edited by .matthew.; 14-09-2010, 16:25:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè parla più semplice...........................
Bad Company 2 usato si o no?
Lo prendo in Uk?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper evitare equivoci per qst vip code, prendilo nuovo dall'uk se lo devi prendere...
Mò mi metto sotto a finire almeno uno dei due che c'ho soto mano e il prossimo acquisto sarà Badsigpic
Commenta
-
-
Costa 59,90€, con telecamera, 1 controller move (quei gelati luminosi, lì ), e lo starter disk con un po' di demo.
Non dirlo a nessuno ma.....se lo compri a MW, ti danno una carta da 20€ MW spendibile come vuoi, quindi è (quasi) come se lo pagassi 39,90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioRagazzi domani esce il Move, compratelo assolutamente altrimenti potrebbero arrivarvi a casa dei tipi strani, guardate!
YouTube - Move Men - PlayStation Move (Web-commercial) dir. Lars Ã…ndheim (2010)
e mi preoccupa il fatto di cadere nella tentazione "MOVE"... c'è un negozio che lo vende proprio di fronte a me!!
Commenta
-
Commenta