If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma voi la ps3 l'avete collegata tramite ethernet?Qualcuno mi dice se c'è molto lag se uso il wifi?
tranquillo Jessò!!
io ci gioco sempre a BAD 2 in multiplayer, con la ps3 collegata solo ed esclusivamente in wi-fi."prende anche poco... 53%" e non ho mai avuto lag e-o rallentamenti!
e poi con la linea che hai tu Jessò!!! non avrebbe nessun lag neanche collegata in bluetooth!!!
La linea è buona,ma per il gioco on-line non contano tanto i valori in up e down quanto il tempo di ping,che nel mio caso non è nulla di speciale (36ms)
Cmq penso di prendere il bundle Ps3 320gb e Fifa 11 appena esce
La linea è buona,ma per il gioco on-line non contano tanto i valori in up e down quanto il tempo di ping,che nel mio caso non è nulla di speciale (36ms)
Cmq penso di prendere il bundle Ps3 320gb e Fifa 11 appena esce
molto bene oltre alle sfide tra noi mi sa che allora qst anno una squadretta di BW la possiamo creare
Poi qst anno si può giocare anche in porta
Inegnere, je so, all, eca, diavolo...opi altri 6 li troviamo
pessari che hanno provato pes l'80% recensioni negative
fifari che hanno provato pes 100% rece negative
Pessari che hanno provato fifa 20% negative
fifari che hanno provato fifa 90% positive
qst a occhio e croce è la media delle cose che ho letto nei vari forum
edit
cmq lo trovate su ebay sto preorder di fifa11 costa abbastanza meno degli altri...
Ho chiesto se per caso fosse la versione import e se fosse necessario pagare subito, ecco cosa mi hanno risposto:
"Salve.
Il gioco in oggetto è nella sua versione ufficiale italiana, pertanto con confezione, manuale e menu/commenti nella nostra lingua.
Non è indispensabile effettuare il pagamento immediatamente, ma è importante che ci pervenga almeno qualche giorno prima dell'uscita del gioco. Le spedizioni saranno effettuate tenendo conto del giorno in cui si è confermata la prenotazione (con il pagamento, appunto).
Grazie e buona serata"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta