Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
sarà....ma heavy rain non mi piace
il gameplay e tutto il resto non "fanno per me"
l'unica cosa che mi piace è che se muoiono i protagonisti la storia cambia e vai avanti lo stessoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ho appena finito di settarla... va che è una meraviglia!! la qualità video è al top! così come la registrazione! si può decidere addirittura di registrare tutti i giorni, futurama ad es.
si può mettere in pausa mentre guardiamo un film ecc... e funziona anche in background, quindi potremmo giocare e registrare i programmi contemporaneamente!
l'unica cosa che non riesco ancora a capire è come funziona esattamente la guida canali. non riesco a spostarmi sul canale che mi interessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche capacità di memorizzazione ha?
quindi dipende da quanti gb è l'HDD della playstation in questione
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocredo che memorizzi sull'HDD della ps3...
quindi dipende da quanti gb è l'HDD della playstation in questione
questa sera devo fare caso a quanto spazio occupa la registarzione di un film su italia1.
Stay-tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCome funziona sta PlayTv??? Avete un link ben fatto che la spieghi per bene?
Pleaseeeeeeeee
Periferiche - PlayTV
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomeglio del sito della sony non c'è niente
Periferiche - PlayTVsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioesatto...
questa sera devo fare caso a quanto spazio occupa la registarzione di un film su italia1.
Stay-tuned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiol'allenatore nel pallone 2
Piuttosto, mi sarà utile per registrare l'olympia, boxe, CSI, e sexy bar...
Commenta
-
Commenta