If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Insomma io da inossidabile fan di PES fin dai tempi della PlayStation1 e della PlayStation2 devo convertirmi per la PlayStation3 a Fifa ?
si "purtroppo".
Con la nuova next-gen Konami non è stata in grado di sviluppare un gioco degno...campa per così dire solo sul nome...e credimi che nemmeno l'anno prox pes si avvicinerà ad essere un gioco
guardate che è una cit. -.-' credevo fosse ovvio.. Bale ne fu l'inventore se non sbaglio..ma lui non lo fece apposta
Ormai fa parte dell'uso comune del linguaggio bdiwebbiano
guardate che è una cit. -.-' credevo fosse ovvio.. Bale ne fu l'inventore se non sbaglio..ma lui non lo fece apposta
Ormai fa parte dell'uso comune del linguaggio bdiwebbiano
Anch'io fino ad un paio di anni fà avrei gridato allo scandalo se mi avessero detto che Fifa avrebbe surclassato Pes,poi 3/4 del team di sviluppo di Pes sono stati comprati dalla EA e Fifa ha preso il lancio.
Pes 11 sembra migliorato da un punto di vista grafico,ma la giocabilità è anni luce da Fifa (su youtube trovi i diari di sviluppo di Fifa 11 in cui spiegano le nuove aggiunte tipo personality plus,ecc...).Spero che in futuro Pes torni ad essere una valida alternativa altrimenti gli sviluppatori di Fifa si cullano troppo sugli allori e si limitano a cambiare le rose,fino ad allora only Fifa
Anch'io fino ad un paio di anni fà avrei gridato allo scandalo se mi avessero detto che Fifa avrebbe surclassato Pes,poi 3/4 del team di sviluppo di Pes sono stati comprati dalla EA e Fifa ha preso il lancio.
Pes 11 sembra migliorato da un punto di vista grafico,ma la giocabilità è anni luce da Fifa (su youtube trovi i diari di sviluppo di Fifa 11 in cui spiegano le nuove aggiunte tipo personality plus,ecc...).Spero che in futuro Pes torni ad essere una valida alternativa altrimenti gli sviluppatori di Fifa si cullano troppo sugli allori e si limitano a cambiare le rose,fino ad allora only Fifa
Pippo temo che dovremmo convertirci al più presto a Fifa
P.s. Vinta l'asta per God of War 3
22 euro + 5 di spedizione (non male dai )
Vinta anche l'asta per le cuffie Mad Catz Turtle (valore nuovo circa 70 euro) a 27 + 5 euro di spedizione
Persa quella per Battlefield Bad Company 2 avevo offerto fino a 25 euro è finita a 27.50
Pippo temo che dovremmo convertirci al più presto a Fifa
sai cosa...ho diversi amici che giocano a pes e con cui da anni organizziamo serate di gioco e mini tornei...per cui se passo a fifa ho un bel gioco,ho l'online,ma ci gioco da solo...ne vale la pena?non so se mi spiego...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
sai cosa...ho diversi amici che giocano a pes e con cui da anni organizziamo serate di gioco e mini tornei...per cui se passo a fifa ho un bel gioco,ho l'online,ma ci gioco da solo...ne vale la pena?non so se mi spiego...
ti capisco...
devi convincere i tuoi amici!!!
oppure puoi fare così.
sulla ps3 usi FIFA, sul pc usi PES... io faccio così
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta