Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
oggi ho finito Red dead empteation.
Ritiro tutti i commenti negativi che ho detto! all'inizio è un pò palloso ma dopo un pò diventa una droga!! la storia è bellissima e coinvolgente!! stò incomincuando a giocare anche con il multyplayer e mi sembra che anche quest'ultimo sia all'altezza della modalità singola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose lo vendi fammi un fischio
anzi...
quanto mi daresti ?!?!
Commenta
-
-
Con questo sono un passo più vicino alla Ps3,ora aspetto il bundle da 320gb con Fifa 11 e fooorse faccio la pazzia
YouTube - POWER A Pro Elite Wireless Controller for PS3
PS:conservatevi God of War 3 e Uncharted 2 che poi me li regalate...dai facciamo che me li vendete a prezzo simbolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTanto, che vi piaccia o no, quando uscirà gt5 la farete tutti la pazzia!
Prenderò la ps3 principalmente perchè oramai gioco pochissimo quindi posso permettermi di pagare quei 3-4 giochi l'anno,e perchè voglio tornare a farmi qualche partitina on-line a Fifa/Cod (anche se dopo tanta inattività sarò ownato da un lionardos qualsiasi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
anzi...
quanto mi daresti ?!?!
30 euri va..è il prezzo medio di ebay...euro più euro meno..senza commissioni però da pagareIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio25+5di spedizione con raccomandata
30 euri va..è il prezzo medio di ebay...euro più euro meno..senza commissioni però da pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl prossimo mese quando impazzirà la Soccer War tra Fifa11 e PES2011 vedrò quello più acquistato da voi e me lo prendo pure io
Penso che una partita a calcio online sia fighissima
P.s Io prendo il Barca
Commenta
-
Commenta