ingegnè, sò uscite le nuove mappe per BAD COMPANY!!!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioedit 2
letto meglio era modalità corsa a squadre...
Cioè ancora per modalità corsa non hanno messo Laguna alta e canale di panama -.-"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiocapita anche a me di fare partite di cacca, cmq sono ancora al 22esimo livello, nulla di particolare. Tra l'altro non capisco perche' in quell'occasione non mi ha dato i punti per migliore del mio team mentre in un'altra partita da 15 uccisioni si, forse contano il rapporto uccisioni/morti.
Diavoletto tu con che armi giri? io ho 3 classi che uso in base alla mappa pero' quella che preferisco e che mi da piu' soddisfazioni e' il barnett con mirino termico e la mitraglietta pp2000 (mi pare si chiami cosi) anche se preferirei un fucile d'assalto come seconda arma ma ovviamente non si puo'
120gb sono anche troppi almeno che non ti scarichi ogni sorta di cose da ps network
Io ho 5 classi
Scar-H con mirino e lanciagranate + AA12 con Calcio e Mirino
Scar-H con cardiorilevatore e mirino + Model1897 Akimbo
ACR con mirino e lanciagranate + Strikers con calcio + FHJ
Intervention mirino termico + Desert Eagle Akimbo
UMP Mirino + Spas 12
Secondo me molta differenza la fanno le diverse abilità bonus
Le tue nello specifico come sono?
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè belliffimo
Tutto doppiato in italo-siculo
Grafica davvero ben fatta...alcune animazioni sono un po' legnose così come a volte il controllo del personaggio...Va preso prima o poi cmq
Scarica sta demo
altri 30 euro (quando sarà nella bacheca dell'usato prenotati )sigpic
Commenta
-
-
porca miseria!!forse ci siamo... è uscito il jailbreak per la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi conta il rapporto e i punti che fai come prima cosa
Io ho 5 classi
Scar-H con mirino e lanciagranate + AA12 con Calcio e Mirino
Scar-H con cardiorilevatore e mirino + Model1897 Akimbo
ACR con mirino e lanciagranate + Strikers con calcio + FHJ
Intervention mirino termico + Desert Eagle Akimbo
UMP Mirino + Spas 12
Secondo me molta differenza la fanno le diverse abilità bonus
Le tue nello specifico come sono?
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioporca miseria!!forse ci siamo... è uscito il jailbreak per la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Modchip ha sbloccato la ps3 tramite una pen drive.... Sembra che con quella chiavetta sia possibile mettere i giochi sull'hd e giocarci!! Inoltre hanno specificato che la velocità di gioco e di caricamento è quasi raddoppiata!!! Cominciano anch a girare i primi video su questo hack!! Addirittura c'è chi afferma che queste chiavette siano già state messe in "prevendita"
Stay tuned!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioporca miseria!!forse ci siamo... è uscito il jailbreak per la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiodicci di più dicci di piùOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioModchip ha sbloccato la ps3 tramite una pen drive.... Sembra che con quella chiavetta sia possibile mettere i giochi sull'hd e giocarci!! Inoltre hanno specificato che la velocità di gioco e di caricamento è quasi raddoppiata!!! Cominciano anch a girare i primi video su questo hack!! Addirittura c'è chi afferma che queste chiavette siano già state messe in "prevendita"
Stay tuned!
Ma dove siete stati???
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioporca miseria!!forse ci siamo... è uscito il jailbreak per la PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggionello specifico non le ricordo tutte, calcola che sono al 26esimo livello ora. Solitamente uso maratona pro, mira piu' precisa, danni da proiettile aumentati, antidolorifico. Tu?
Maratona Pro + Principiante Pro + Commando Pro (per la classe Ump45 - qui se hai una linea buona, sei un fenomeno e corri come un pazzo spacchi i culi a tutti gli avversari )
Gioco di prestigio Pro + Potere d'arresto PRo + Ninja Pro (per la classe cecchinatoria )
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioModchip ha sbloccato la ps3 tramite una pen drive.... Sembra che con quella chiavetta sia possibile mettere i giochi sull'hd e giocarci!! Inoltre hanno specificato che la velocità di gioco e di caricamento è quasi raddoppiata!!! Cominciano anch a girare i primi video su questo hack!! Addirittura c'è chi afferma che queste chiavette siano già state messe in "prevendita"
Stay tuned!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIngegnè!!
Io oro et laboro... mica faccio lo studente fancazzista!!
scherzo ovviamente!
Ingegnere88
Commenta
-
Commenta