Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioricomprala in autunno esce il nuovo COD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma dove ci gioco in caserma, senza tv hd senza wifi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma dove ci gioco in caserma, senza tv hd senza wifi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocambia mestiere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinizio ot sti cazzi fine ot
tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora basta lamentele!!
tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
Commenta
-
-
-
anche se non riguarda la ps3.. questo è un must secondo me!!
YouTube - Monkey Island 2 Special Edition LeChuck's Revenge E3 2010 Debut Trailer [HD]
io ho giocato solo al 3 e mi ricordo che era una spettacolo.. il 2 con sta grafica non me lo faccio fuggire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioanche se non riguarda la ps3.. questo è un must secondo me!!
YouTube - Monkey Island 2 Special Edition LeChuck's Revenge E3 2010 Debut Trailer [HD]
io ho giocato solo al 3 e mi ricordo che era una spettacolo.. il 2 con sta grafica non me lo faccio fuggire
ho preso sia l'1 che il 2...
per fortuna non mi ricordavo tutti gli enigmi perchè sono passati 20 anni ormai...
per chi, troppo giovane, non ha mai giocato a monkey island, queste edizione speciali riviste graficamente sono un acquisto obbligato!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
dimenticavo levia!!
il 2 c'è per ps3!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
si infatti..ha preso anche una valutazione abbastanza alta
The Secret of Monkey Island 2 SE - PC, PS3, X360, WII, NDS, PSP, Recensione, Videogiochi, SpazioGames.itIngegnere88
Commenta
-
-
io li consiglierei con la grafica vecchia...non amo questi remake.
in ogni caso sono dei giochi meravigliosi,gli adventures + belli della storia,insieme a Maniac Mansion e ZacMckrackenUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Mamma mia che recupero che hai fatto nel round 2sigpic
Commenta
-
Commenta